consiglio per acquisto orologio pilota sovietico
Moderatore: Curatore di sezione
-
- user
Salve a tutti, premetto che so pochissimo di orologi sovietici/russi, ad ogni modo mi servirebbe un parere:vorrei acquistare un'orologio da pilota sovietico degli anni 70/80,ho trovato qualche annuncio ma ho dei dubbi sul valore effettivo,allora i modelli sono:PILOT SHTURMAN 3602 100euro circa ,RAKETA 2609 A.1 prodotto dice l'annuncio dal 1971 all'83 130EURO
-
- senior
Re: consiglio per acquisto orologio pilota sovietico
Puoi postarci anche le foto prese dall'inserzione per aiutarci a valutare meglio....
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- user
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- user
2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Il pilot mi pare di produzione attuale e non vintage....
Il movimento dovrebbe essere il molnija (pero' come dimensione mi pare piccolo per contenerlo..
) servirebbe la foto del movimento...
Il raketa sembra invece originale, tra l'altro con quel bel quadrante abbastanza ambito...![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Il movimento dovrebbe essere il molnija (pero' come dimensione mi pare piccolo per contenerlo..
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Il raketa sembra invece originale, tra l'altro con quel bel quadrante abbastanza ambito...
![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Il primo è da lasciar perdere per le ragioni dette da Paolo.
Sul secondo magari qualcuno si ricorda se c'è su qualche catalogo e come.
Altrimenti -per sicurezza- fai un giro nella sezione dei cataloghi messi online da Mchap e dissipa i dubbi, se possibile
Sul secondo magari qualcuno si ricorda se c'è su qualche catalogo e come.
Altrimenti -per sicurezza- fai un giro nella sezione dei cataloghi messi online da Mchap e dissipa i dubbi, se possibile
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Il quadrante e' bello e messo molto bene, ma 130€ sono davvero tanti...
![Immagine](https://www.cccp-forum.it/mb/download/file.php?id=10634)
-
- moderatore
Al volo ho trovato questo sotto, però è dorato, oltre al fatto che ha cassa-corona e anse differenti
![Immagine](//uploads.tapatalk-cdn.com/20171107/23c5734a193f6272a374e12117128a42.jpg)
Non è discriminante in assoluto ma a me stimolerebbe curiosità ad approfondimenti ulteriori
![Immagine](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20171107/23c5734a193f6272a374e12117128a42.jpg)
Non è discriminante in assoluto ma a me stimolerebbe curiosità ad approfondimenti ulteriori
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
-
- user