1934 Catalogo

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

mchap
moderatore
moderatore

1934 Catalogo

Messaggio da mchap »

Come annunciato ieri ecco il catalogo del 1934, inedito se no per alcune anticipazioni qua e la. Mancano le prime due pagine, credo siano la copertina e la presentazione.
Ognuno potrà fare i raffronti con quello del 1940, praticamente la produzione è la stessa.

a cura di mchap

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
S.P.K.
advanced user
advanced user

Re: 1934 Catalogo

Messaggio da S.P.K. »

FANTASTICO!! :dance: :dance2: :bravo:

grazie.

Ciao ciao.
S.P.K.
advanced user
advanced user

Messaggio da S.P.K. »

Ciao, ritiro il grazie :beatin: adesso mi hai fatto salire la scimmia del sistema elettromeccanico con pendolo di precisione master e quadranti slave in altre stanze...

Un disastro disastro, ecco , sei contento ? :elder:. Ciao ciao .
zvezda
Site Admin
Site Admin

Messaggio da zvezda »

Che colpo Antonio! Quasi quasi ho la lacrimuccia per quanto è importante e quanto mi è piaciuto questo catalogo.
Dove lo hai trovato?
S.P.K. ha scritto:[...] adesso mi hai fatto salire la scimmia del sistema elettromeccanico con pendolo di precisione master e quadranti slave in altre stanze...
Se sei interessato sul Sidorov trovi tutti gli schemi elettrici ;)
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

[quote="zvezda"
Dove lo hai trovato?

[/quote]

Dove? fiducia, relazioni, caso.

Niente di che, mi venne proposto da un russo da cui avevo acquistato libri e cataloghi. Mi scrisse, come altre altre volte, dicendomi che aveva questo catalogo chiedendomi se mi interessava.
Mi interessava? :mrgreen:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
zvezda
Site Admin
Site Admin

Messaggio da zvezda »

mchap ha scritto:
zvezda ha scritto: Dove lo hai trovato?
Dove? fiducia, relazioni, caso.

Niente di che, mi venne proposto da un russo da cui avevo acquistato libri e cataloghi. Mi scrisse, come altre altre volte, dicendomi che aveva questo catalogo chiedendomi se mi interessava.
Mi interessava? :mrgreen:
E' quello che alcuni chiamano una botta di fortuna, senza capire invece quanto lavoro, relazioni, acquisti, esperienza c'è dietro un ritrovamento come questo. Davvero eccellente, grazie ancora!