Come annunciato ieri ecco il catalogo del 1934, inedito se no per alcune anticipazioni qua e la. Mancano le prime due pagine, credo siano la copertina e la presentazione.
Ognuno potrà fare i raffronti con quello del 1940, praticamente la produzione è la stessa.
a cura di mchap
1934 Catalogo
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
1934 Catalogo
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- advanced user
Re: 1934 Catalogo
FANTASTICO!!
grazie.
Ciao ciao.
grazie.
Ciao ciao.
-
- advanced user
Ciao, ritiro il grazie adesso mi hai fatto salire la scimmia del sistema elettromeccanico con pendolo di precisione master e quadranti slave in altre stanze...
Un disastro disastro, ecco , sei contento ? . Ciao ciao .
Un disastro disastro, ecco , sei contento ? . Ciao ciao .
-
- Site Admin
Che colpo Antonio! Quasi quasi ho la lacrimuccia per quanto è importante e quanto mi è piaciuto questo catalogo.
Dove lo hai trovato?
Dove lo hai trovato?
Se sei interessato sul Sidorov trovi tutti gli schemi elettriciS.P.K. ha scritto:[...] adesso mi hai fatto salire la scimmia del sistema elettromeccanico con pendolo di precisione master e quadranti slave in altre stanze...
-
- moderatore
[quote="zvezda"
Dove lo hai trovato?
[/quote]
Dove? fiducia, relazioni, caso.
Niente di che, mi venne proposto da un russo da cui avevo acquistato libri e cataloghi. Mi scrisse, come altre altre volte, dicendomi che aveva questo catalogo chiedendomi se mi interessava.
Mi interessava?
Dove lo hai trovato?
[/quote]
Dove? fiducia, relazioni, caso.
Niente di che, mi venne proposto da un russo da cui avevo acquistato libri e cataloghi. Mi scrisse, come altre altre volte, dicendomi che aveva questo catalogo chiedendomi se mi interessava.
Mi interessava?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- Site Admin
E' quello che alcuni chiamano una botta di fortuna, senza capire invece quanto lavoro, relazioni, acquisti, esperienza c'è dietro un ritrovamento come questo. Davvero eccellente, grazie ancora!mchap ha scritto:Dove? fiducia, relazioni, caso.zvezda ha scritto: Dove lo hai trovato?
Mi interessava?