Già, è davvero un modello affascinante (esteticamente lo trovo molto ben riuscito) oltre che raro.
La riedizione questa sotto, non è venuta affatto male ma il primigenio è un’altra cosa...
IMG_7369.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Ci avevo fatto un pensierino ma mi mancavano quei 1.970€ e allora ho lasciato perdere.
Mi capiterà certamente la botta di cuxo a 50€, prima o poi...
Comunque, se mi fossero avanzati, m’avrebbe fatto più gola questo che una decina di rolex dal prezzo triplo...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Si e il progetto si è concluso, DOPO 4 ANNI, ad inizio febbraio.
Il mio è arrivato oggi a Peschiera dopo i soliti palleggi in dogana.
Non mancherò di presentarvelo appena giunto e fotografato a modo.
Purtroppo però non lo potrò affiancare all’originale per una comparazione.
Se qualcuno però l’avesse e me lo volesse spedire per il servizio fotografico gliene sarei grato.
Do la mia parola da subito che poi lo rispedirei immediatamente*
Metto una foto dalla rete perché è una goduria
compressor.jpg
* dopo che il proprietario se lo sarà ripreso dal mio cadavere sanguinante
.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.