Chiedo una recensione a voi esperti su questo orologio, Komandirskie k39 390638, il più bello sul sito meranom.
Anche sulle dimensioni, mi piace moltissimo ma mi frenano le dimensioni, il mio polso è da 18,5.
Aspetto con fiducia di leggere un qualsiasi vostro parere .......... per le impressioni di chi lo possiede sono disposto a pagare
Un saluto a tutti
Non ce l’ho e non è -esteticamente- tra i miei preferiti.
Impressione gratis: vale la pena presentarsi nell’apposita sezione prima di intervenire
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Immaginavo che è un orologio particolare e che è molto difficile trovare qualcuno che lo possiede.
Acciaio, vetro minerale, 200 m, descrivono la qualità di quest'orologio rispetto il 90 % di tutti quelli presenti in meranom,
l'estetica è un fatto personale ma secondo me con meno di 200 € sulla baia fa più figura del Glycine airman e di molti altri "fighetti" svizzeri .............. l'unico dubbio sono le dimensioni 45 e 17 di spessore porca miseria ho paura di ritrovarmi un carroarmato sul polso.
Continuo a sperare in qualche consiglio .............. e mi scuso per non essermi presentato.
Si ma è meglio rifinito (il k35 ha la ghiera in ottone cromato il k39 è tutto acciaio, poi il vetro ........ ) ma le dimensioni ............ .
Per l'appunto: o ti piacciono e ci sei abituato, o meglio che desisti.
A meno che tu lo voglia a scopo di collezione: allora è un altro paio di maniche...