.
Qualche giorno fa ho acquistato questo orologio un po' per gioco un po' perche' mi ricorda come tipologia i tempi della mia giovinezza...
E un po' per cusiosita' visto che lo regalavano....1,6 € compresa la spedizione....
Orologio con display
-
- senior
Orologio con display
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Cane il 16 mar 2018, 8:22, modificato 1 volta in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Re: Orologio con display
Poco più di un cappuccino
-
- moderatore
Plaudo allo spirto guerrier che entro ti rugge, peraltro son rimasto in sospeso nell’inchiesta sulla miglior anti-nutella e al supermercato non so mai come comportarmi, aggiornaci anche su quello!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Sulla nutella ti ho risposto quì...DaniLao ha scritto: 16 mar 2018, 9:11 Plaudo allo spirto guerrier che entro ti rugge, peraltro son rimasto in sospeso nell’inchiesta sulla miglior anti-nutella e al supermercato non so mai come comportarmi, aggiornaci anche su quello!
viewtopic.php?f=11&t=802&p=21438#p21438
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- user
E ti è arrivato?!?!?Cane ha scritto: 15 mar 2018, 21:01 .
Qualche giorno fa ho acquistato questo orologio un po' per gioco un po' perche' mi ricorda come tipologia i tempi della mia giovinezza...
E un po' per cusiosita' visto che lo regalavano....1,6 € compresa la spedizione....
s-l1600.jpg
-
- senior
No, dalla cina ci vuole un mese...
Ma a me che acquisto spesso oggetti di scarso/modesto valore in cina e' sempre arrivato tutto...
Se lo vuoi anche tu ti passo il link e-bay...
-
- user
Grazie, ma mi sa che se guardo bene dovrei avere un Casio simile!
Secondo me alla fine cambia solo la presenza o meno sul quadrante della scritta....
Secondo me alla fine cambia solo la presenza o meno sul quadrante della scritta....
-
- senior
Il tuo Casio non e' simile al mio, e' la mia ciofeca che e' simile al Casio...talete76 ha scritto: 20 mar 2018, 11:46 ...ma mi sa che se guardo bene dovrei avere un Casio simile!
Ma ho visto che anche il Casio costa poco, mi pare sotto i 20...
-
- user
Cane ha scritto: 20 mar 2018, 20:24 Il tuo Casio non e' simile al mio, e' la mia ciofeca che e' simile al Casio...
si non è caro, lo avevo preso proprio per quel vintage vissuto davanti alle vetrine(all'epoca aveva un suo perchè) e poi assomiglia al mio primo orologio che mia mamma ha malauguratamente eliminato
-
- senior
La curiosita' e' che se su e-bay digiti "orologio" di prezzo compreso tra 0 e 2€ "compresa la spedizione" ti appaiono 3.500 orologi...