Ciao a tutti, ancora vergine.... Ma no, dai, sempre a mal pensare, nel senso non pulito, manco aperto..
Ciao ciao.
Questo non è da polso, dove dite che dovrei mettermelo?
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
Questo non è da polso, dove dite che dovrei mettermelo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Site Admin
Re: Questo non è da polso, dove dite che dovrei mettermelo?
Mi piace. Lo hai preso solo perché era intatto o intendevi usarlo/regalarlo?
Mi piacerebbe poter leggere il passport, immagino che sia anche coerente con il movimento.
Leggo che è di ottobre 1991, quindi uno degli ultimissimi sdelano cccp.
Il Chaika 1301 è un movimento meccanico tra i più piccoli al mondo, ed è meritevole di nota perché tiene il tempo in maniera decente in rapporto alle dimensioni. Ripeto, mi piace. Complimenti
Mi piacerebbe poter leggere il passport, immagino che sia anche coerente con il movimento.
Leggo che è di ottobre 1991, quindi uno degli ultimissimi sdelano cccp.
Il Chaika 1301 è un movimento meccanico tra i più piccoli al mondo, ed è meritevole di nota perché tiene il tempo in maniera decente in rapporto alle dimensioni. Ripeto, mi piace. Complimenti

-
- advanced user
Ciao,
Grazie dell'apprezzamento, oggi lo sistemo e ti pubblico il passport, che spero sia suo (l'ho preso con un altro Chaika identico
ma polso).
L'idea era collezionarlo, ma mi sa che da come è stato accolto moglie e figlia lo useranno, meglio che lo controlli e pulisca bene
Ciao ciao.
Grazie dell'apprezzamento, oggi lo sistemo e ti pubblico il passport, che spero sia suo (l'ho preso con un altro Chaika identico
ma polso).
L'idea era collezionarlo, ma mi sa che da come è stato accolto moglie e figlia lo useranno, meglio che lo controlli e pulisca bene

Ciao ciao.
-
- senior
Mi piace....
Lo trovo un oggetto originale, e qualche volta sono andato vicino a prenderlo...

Lo trovo un oggetto originale, e qualche volta sono andato vicino a prenderlo...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Sisisi, bellino e meritevole anche per me
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Grazie a tutti, stasera lo sistemo e domani mi sa andrà in uso, ecco i documenti, spero siano leggibili, se occorre ditemelo che li scannerizzo. Ciao ciao.
-
- senior
Ma per adattarlo al diametro del dito?S.P.K. ha scritto:Grazie a tutti, stasera lo sistemo e domani mi sa andrà in uso...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- advanced user
Possibile tagliando e risaldando , cosa tipica da orefice , ma fattibile . Comunque non ci penso nemmeno, o le va così o limo il dito
la misura è da mignolo (uomo)
assolutamente da donna, quindi
. Ciao ciao.

-
- Site Admin
Il passport è di uno ZIM, Pobeda 2602, ma ho apprezzato tantissimo il gesto. Grazie S.P.K.!