Come lo apro un ruhla antimagnetico da tasca?
Come vedete dalla foto sono arrivato a togliere il vetro, poi mi fermo, non vorrei far danni
aprire un ruhla da tasca
-
- user
aprire un ruhla da tasca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Re: aprire un ruhla da tasca
Non lo conosco…
Siamo sicuri non esca dal lato vetro?
Quel tappino bianco potrebbe essere per premere il pulsantino ed estrarre la tige...
Quel tappino bianco potrebbe essere per premere il pulsantino ed estrarre la tige...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- user
Ci ho pensato anche io, ma non sembra funzionare. Provo a portarlo dall'orologiaio. Non si carica e volevo se possibile ripararlo.Cane ha scritto: 18 set 2018, 12:18 Non lo conosco…
-
- senior
Estrarre la tige e' indispensabile per farlo eventualmente uscire lato vetro…
Quel tappino bianco pare proprio nella posizione giusta per far uscire la tige…
Ma puo' essere che dico cazzate...
Quel tappino bianco pare proprio nella posizione giusta per far uscire la tige…
Ma puo' essere che dico cazzate...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Può essere che quel tappino non vada premuto ma invece estratto?
-
- Site Admin
Se leggi bene il commento di Paolo è proprio quello che intendeva suggerirti.ale9191 ha scritto: 19 set 2018, 5:23 Può essere che quel tappino non vada premuto ma invece estratto?
Ma il movimento è libero di muoversi nella cassa? (a parte l'albero di carica intendo). In altre parole, la lunetta è l'unico sistema che lo tiene fermo?
-
- user
No, è fermo. Se poi sia l'albero di carica a tenerlo fermo non so.zvezda ha scritto: 19 set 2018, 7:40Se leggi bene il commento di Paolo è proprio quello che intendeva suggerirti.ale9191 ha scritto: 19 set 2018, 5:23 Può essere che quel tappino non vada premuto ma invece estratto?
Ma il movimento è libero di muoversi nella cassa? (a parte l'albero di carica intendo). In altre parole, la lunetta è l'unico sistema che lo tiene fermo?
-
- user
Quel tappino è solo un tappino
Si toglie, e vedo una vite all'interno, quindi immagino debba agire lì. Poi con calma provo.
Si toglie, e vedo una vite all'interno, quindi immagino debba agire lì. Poi con calma provo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Ma la cassa non si vede se e' tutta d'un pezzo o il coperchio posteriore e' appoggiato per inserirci una lama?
-
- senior
non avrebbe senso che si aprisse anche dietro, è già aperta dal lato quadrante...agendo sulla vite in foto si dovrebbe liberare l'albero....credo
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....