[Topic Ufficiale] 3133
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
[Topic Ufficiale] 3133
Mi sembra che non ci sia un topic specifico su questo movimento, di derivazione valjoux, uno dei migliori se non il migliore della produzione sovietico/russa. Fermo restando che se qualche tecnico vuole scrivere la storia di questo meccanismo è benvenuto, direi di postare qui le foto dei nostri 3133, io ne metterò una a settimana, così per tenere vivo l'argomento che secondo me merita e parecchio. Per dovere politico, morale, direi quasi "religioso", non potevo che cominciare con questo, che riporta la firma del Presidente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Re: 3133
Bravo Burjano, hai fatto bene a principiare ‘sto topic, tra l’altro vedo che il presidente ti ha ormai portato per mano tra quelli che apprezzano i contemporanei, bene
Ne ho alcuni ma non li indosso spesso, prometto foto, quantomeno di gruppo, poi magari vado a ravanare tra quelle d’archivio
Ne ho alcuni ma non li indosso spesso, prometto foto, quantomeno di gruppo, poi magari vado a ravanare tra quelle d’archivio
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Un movimento che mi ha sempre affascinato, sicuramente fra quelli che apprezzo maggiormente, insieme allo svegliarino poljot (non conosco la sigla, se qualcuno mi volesse aiutare ). Qualcosa ce l’ho pure io, lo aggiungo più tardi.
-
- senior
Un Poljot President firmato è uno dei miei prossimi obiettivi. Magari anche di una serie numerata con fondello con dedica tipo "Per i servigi resi alla Patria" o qualcosa di simile.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
-
- senior
Il mio ha scritto sul fondello proprio quello che cerchi tu, quella scritta, per i servigi resi alla Patria, eccola
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
-
- advanced user
-
- senior
Attento cocco(dritto), che quel tale dr. Jekyll che ogni tanto giocava a fare mr. Hyde, ha fatto poi una brutta fine!
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin