Al polso un Russo!
Moderatore: Curatore di sezione
-
- junior
Al polso un Russo!
Ciao ragazzi, chiedo aiuto a voi! Ho tra le mani un'orologio Russo, sarei felice di identificarlo assieme!! Si tratta di un Paketa altro non saprei oltre a circa l'anno (anni 80?). Di cosa si tratta?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Re: Al polso un Russo!
È un classico calendario perpetuo della Raketa, modello abbastanza comune ma comunque molto interessante.
-
- junior
Un saluto Ale, ho tentato di pescarlo nei cataloghi presi qui sul forum ma non ho trovato un riscontro. Si è a conoscenza del tipo di modello di cui si tratta? Lo posizioniamo negli anni 80? Ed ad occhi di voi esperti, risulta essere un orologio originale? Un parere da chi sicuramente ne sa più di me sarà esaustivo. Viste le condizioni della cassa..
-
- senior
Ciao, è un bell'orologio con un bellissimo colore, non è messo tanto male, se dai una lucidata al "vetro" vedrai che ti fa un altro effetto, dalle foto sembra tutto ok....io il primo perpetuo l'ho trovato nel catalogo dell' 87', ma il tuo dovrebbe essere quello in catalogo nell' 89'....poi qui sul forum c'è una discussione dedicata ai "perpetui" fra i TOP OF THE TOPS....dacci un occhio
P.S scusa ma non so mettere il link diretto.
P.S scusa ma non so mettere il link diretto.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- junior
Ciao Trash, grazie del complimento, proverò sicuramente una lucidatura al vetro seguendo il tuo consiglio, in quanto alla cassa pensi ci sia un modo per sistemarne il suo aspetto? Mi immergerò nel visionare il catalogo dell' 89 spero di trovare riscontri. Per quanto riguarda la discussione sui perpetui come posso trovarla? non so ancora muovermi bene per il momento.. cosa intendi per TOP OF THE TOPS
Sapresti dare una tua personale valutazione?
Sarei felice di vedere i tuoi orologi, sei un appassionato da molto tempo?
Sapresti dare una tua personale valutazione?
Sarei felice di vedere i tuoi orologi, sei un appassionato da molto tempo?
-
- senior
Qui una bella carrellata https://www.cccp-forum.it/mb/viewtopic.php?f=4&t=332
-
- senior
Ecco ale mi ha preceduto, credo che sulla cassa tu non possa fare molto di più che dargli una lucidata, io ne ho due, di uno non trovo più la foto, l'altro è questo...
fra pochi giorni faccio il compleforum!!
fra pochi giorni faccio il compleforum!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Walter
-
- junior
Grazie ragazzi! Niente male quello che hai postato Trash bello vero, ma ragazzi visionando i cataloghi dell'89 l'ho trovato ma sapete dirmi come mai cambia lo stile della firma sul quadrante del nome paketa, intendo da stampatello in corsivo se così si può intendere.