Buongiorno.
Questo è un poljot che ho appena preso in un mercatino. Il venditore non ha saputo fornirmi indicazioni sul periodo di produzione. Qualcuno sa darmi delucidazioni?
Poljot preso da mercatino
Moderatore: Curatore di sezione
-
- user
Poljot preso da mercatino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Re: Poljot preso da mercatino
Prendendo molto con le molle le mie parole, ché sono un neofita chiacchierone, dovrebbe essere un Poljot con movimento manuale 2614-2H degli anni '70 (Google dice che quel movimento è prodotto dal 72 in poi).
Per quanto ho visto lo stesso orologio si trova anche con le scritte in cirillico, per il mercato interno, nonché marcato Sekonda, per l'esportazione.
Per quanto ho visto lo stesso orologio si trova anche con le scritte in cirillico, per il mercato interno, nonché marcato Sekonda, per l'esportazione.
-
- user
Re: Poljot preso da mercatino
GrazieAbulafia ha scritto: 7 apr 2019, 15:25 Prendendo molto con le molle le mie parole, ché sono un neofita chiacchierone, dovrebbe essere un Poljot con movimento manuale 2614-2H degli anni '70 (Google dice che quel movimento è prodotto dal 72 in poi).