Buonasera gentili forumisti, sono di nuovo a chiedere il vostro aiuto e vi spiego perchè....
ieri sera navigando su WUS ho letto una discussione interessante e possibilmente vorrei avere conferma dell'attendibilità o meno. Il topic parlava di orologi (e non solo) che gli americani avrebbero fornito ai russi nel luglio del 41', come supporto allo sforzo bellico che questi sostenevano contro i nazisti. Questa operazione era conosciuta come "RUSSIAN WAR RELIEF" e comprendeva oltre a vari generi anche orologi, assegnati con il cod.A11 e con un incisione sul fondello...... ne sapete qualcosa? corrisponde al vero?
Ne sapete qualcosa?
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Ne sapete qualcosa?
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- Site Admin
Re: Ne sapete qualcosa?
Grazie dell'informazioneTrash ha scritto: 3 mag 2019, 20:14 Buonasera gentili forumisti, sono di nuovo a chiedere il vostro aiuto e vi spiego perchè....
ieri sera navigando su WUS ho letto una discussione interessante e possibilmente vorrei avere conferma dell'attendibilità o meno. Il topic parlava di orologi (e non solo) che gli americani avrebbero fornito ai russi nel luglio del 41', come supporto allo sforzo bellico che questi sostenevano contro i nazisti. Questa operazione era conosciuta come "RUSSIAN WAR RELIEF" e comprendeva oltre a vari generi anche orologi, assegnati con il cod.A11 e con un incisione sul fondello...... ne sapete qualcosa? corrisponde al vero?
![OK :ok:](./images/smilies/icon2_ok.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Riguardo ai tuoi dubbi, WUS/F10 è popolato da molti esperti, eventuali bufale vengono scoperte o sistemate molto rapidamente.
In questo caso poi la fonte originale è Hodinkee (https://www.hodinkee.com/articles/russi ... ef-watches), che in quanto ad attendibilità e autorevolezza non è certo seconda a nessuno.
-
- senior
Re: Ne sapete qualcosa?
Perfetto, ti ringrazio, quando leggo qualcosa di nuovo cerco sempre di averne conferma...come in questo caso ![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Walter