"Il tuo stile di vita corrisponde a quello di Leonid Breznev, il leader più insignito dell'URSS, i cui anni di governo passarono alla storia come l’epoca della “stagnazione”.
La nostra ipotesi è che tu sia una persona dai gusti semplici che si emoziona facilmente, fino ad abbracciare e baciare gli estranei. Probabilmente rinunceresti a una vacanza in un resort costoso per una semplice festa all'aperto con gli amici."
Strano ho sì gusti semplici (mi basta andare in montagna con non più di 4 persone nel raggio di 10 km) ma non mi emoziono facilmente e non bacio nessuno, a parte i nipotini!
Eh.
Stalin pure io...
Certo, non sarà il massimo ma se mi fosse sortito fuori Gorbačëv avrei condotto un ben più approfondito esame di coscienza...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Ah, Paolo, ci credo che -nonostante ci leghi Stalin- siamo distanti...
Pensa che ti avrei visto più come un Boris Nikolaevič El'cin....
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao ha scritto: 6 feb 2020, 3:04
Ah, Paolo, ci credo che -nonostante ci leghi Stalin- siamo distanti...
Pensa che ti avrei visto più come un Boris Nikolaevič El'cin....
Ah!
È che avrei potuto scrivere anche renzi, o craxi, il risultato non cambia: magari io penso di percularlo e lui si ringalluzzisce...
Sembra proprio che Paolo e io veniamo dalla stessa parte ma andiamo poi ognun verso la propria