Orologi da parete

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Orologi da parete

Messaggio da 4x16 »

Mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma ho fatto un cerca e non ho trovato nulla......

Dove trovare, come da titolo, orologi da parete? Quali case li producono o producevano?
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1849
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: Orologi da parete

Messaggio da Trash »

Dai un occhio al catalogo generale del 1987 qualcosa ci trovi!
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11462
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Orologi da parete

Messaggio da DaniLao »

Egregio Sig. 64, mi duole contraddirla ma abbiamo trattato l’argomento in due tomi, il primo e il secondo rilassandoci poi con la fantasia anche attraverso questi ufo da parete

;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2131
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Orologi da parete

Messaggio da zvezda »

DaniLao ha scritto: 14 apr 2020, 19:36 Egregio Sig. 64, mi duole contraddirla ma abbiamo trattato l’argomento in due tomi, il primo e il secondo rilassandoci poi con la fantasia anche attraverso questi ufo da parete
Per non contare la Jantar, di cui si è diffusamente parlato in [Fabbriche di orologi] Jantar (Янтарь, ОЧЗ, Yantar) e in un certo senso anche la Vostok, con i suoi orologi da sottomarino e da nave.
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Orologi da parete

Messaggio da 4x16 »

DaniLao ha scritto: 14 apr 2020, 19:36 Egregio Sig. 64, mi duole contraddirla ma abbiamo trattato l’argomento in due tomi, il primo e il secondo rilassandoci poi con la fantasia anche attraverso questi ufo da parete

;-)
beh non avevo cercato bene (ma anche in casa è cosi :mrgreen: ) ma ero sicuro di una tua correzione!!! Sai, ho appena comprato casa e piano piano la sto arredando
, orologi da tavolo tipo questo possono essere messi in verticale, trovando un supporto, per metterlo in soggiorno?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2131
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Orologi da parete

Messaggio da zvezda »

4x16 ha scritto: 14 apr 2020, 21:29 [...] orologi da tavolo tipo questo possono essere messi in verticale, trovando un supporto, per metterlo in soggiorno?
Un po' tipo i Vostok da sottomarino?
vostokwallclock.jpg


E cosa te lo impedirebbe?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Orologi da parete

Messaggio da 4x16 »

Ho formulato male domanda....esistono supporti appositi o bisogna ingegnarsi?
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1849
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: Orologi da parete

Messaggio da Trash »

Se ci devi lavorare e costruire un supporto, perchè non cerchi orologio di bordo dei Mig? avrebbe una storia..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Orologi da parete

Messaggio da 4x16 »

Trash ha scritto: 14 apr 2020, 21:53 Se ci devi lavorare e costruire un supporto, perchè non cerchi orologio di bordo dei Mig? avrebbe una storia..
Uhhh bello!!! Siete una vera miniera ragazzi......
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Orologi da parete

Messaggio da Cane »

4x16 ha scritto: 14 apr 2020, 21:47 ...esistono supporti appositi o bisogna ingegnarsi?
Per il Vostok con SUB postato da zvezda che un supporto rotondo in plastica da fissare al muro...

Non so su quello che hai postato tu piu' recente, ma secondo me e' uguale a quello di zvezda... ;)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)