Per la DDR, l'occidente era molto più vicino di quanto lo fosse per l'ussr...
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
Ricordo che la riproduzione dei miei cataloghi (non sempre riportano mchap o mchap collection) non è consentita se:
1) non ne è stata fatta esplicita richiesta
2) non è riportato in chiaro il link di riferimento (ad oggi quello di cccp-forum.it) e l'autore
3) se sul sito, blog, ecc. sono presenti riferimenti di qualsiasi tipo, in qualsiasi forma, diretti o indiretti, a fini commerciali e di vendita (ad esclusione, per mia scelta, di cccp-forum.it il quale peraltro non ha riferimenti commerciali, il giorno in cui dovesse avere una sezione "mercatino" questa sarà, per quanto mi riguarda, regolamentata a dovere)
4) ne venga alterata in qualsiasi modo la forma, presentazione,aspetto,ecc.
5) se il sito, blog,ecc. consente la visualizzazione solo a utenti registrati
6) se il sito, blog, ecc. non consente il libero download e il salvataggio (scarico) di immagini e di testo
Quindi chiunque non soddisfi questi sei vincoli è pregato di rimuovere quanto eventualmente già utilizzato.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)