Però non posso dire di non aver avuto la giovinezza segnata da giochi come Street Fighter (quando ancora non c’erano le consolle) e di poter essere rimasto indifferente a questa serie fatta da Seiko
Una bellissima mossa di marketing che gioca sulla giovinezza ed orchestrata nel momento giusto anche per cavalcare la necessità di leggerezza estiva e post lockdown.
Perché ovviamente non sono orologetti colorati fatti per i ggiovani, anzi, son dedicati ha chi ha quel background (intendo quello del primo videogioco da sala giochi, non le riedizioni e i film fatti dopo) e -a questo punto- tra i 40 e i 50 anni....
Che dire...
Seiko mi sta simpatica come la serie 5 che è concreta e dal prezzo generalmente onesto (per il popolo, diciamo, simile al concetto sovietico).
Il colore sugli orologi a me non ha mai fatto paura, anzi

Ultimo punto a favore è che non abbiano dedicato un orologio al personaggio a me più antipatico, cioè Dhalsim

I miei preferiti?
Ryu, per l’accozzo dei colori e il quadrante, pure se il personaggio era scialbo
Blanka con il suo verde lucertoloso e i rimandi alla corrente esiziale che gli dipartiva dal groppone
E una menzione va anche ai colori scelti per omaggiare il buon Zangief
Voi avete già ordinato il vostro?
Io per ora nemmen mi son preoccupato di chiedermi quanto costino