Della felicità e del futuro dei figli possiamo solo provare a costruire qualche base, più solida che ci riesca; poi è giusto che ognuno proceda come può, meglio se andando incontro alla propria felicità... ecco, a mia figlia augurerei un lavoro diverso da fare la miss e sposare un calciatore, poi.... vediamo come andrà a finire...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao ha scritto: 21 ago 2020, 7:03
Della felicità e del futuro dei figli possiamo solo provare a costruire qualche base, più solida che ci riesca; poi è giusto che ognuno proceda come può, meglio se andando incontro alla propria felicità... ecco, a mia figlia augurerei un lavoro diverso da fare la miss e sposare un calciatore, poi.... vediamo come andrà a finire...
Gamanto ha scritto: 21 ago 2020, 16:58
Considerata l'innovazione, è possibile che molti vincitori di tappa non se ne abbiano a male.
Non ho capito se molti vincitori non se abbiano male per il mancato bacio (visto il rischio covid) oppure
per la presenza del mister al posto della miss...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)