Dopo una giornata di mountain bike, ho scoperto che la sua vocazione, letteralmente, era proprio quella di volare...nel senso che è volato via dal polso...di solito lo tenevo sempre su un NATO verde, ma non so perchè l'ho messo su un cinturino in tela di cacca con fibbia da due soldi....purtroppo su 30 km di sterrati è impossibile ritrovarlo...
Ok, se magnava 5 minuti al giorno ma ci ero affezionato...RIP
P.S: foto non mia, è solo per farvi vedere che modello era, un 36 mm
Guardiamo il lato positivo (eventuale), se qualcuno andando a fare funghi per quei colli lo dovesse trovare magari cercando informazioni sul tipo d'orologio russo giungerà qua e tu avrai contribuito in prima persona alla diffusione e propaganda della cultura orologistica russa e sovietica!
Una menzione al valoroso che ha fatto la scelta giusta, ovvero salito sui monti si è immolato per la causa senza peraltro nemmeno avere le spalle coperte da un cinturino nato tessuto in quel di Plato :-/
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Boh..mi era già capitato in passato...non ho imparato la lezione.
Mi piaceva molto lo stile semplice e classico...la cassa sabbiata...e anche le dimensioni contenute da vero militare classico.
Qualche alternativa cinesoide a poco prezzo, di look analogo e meccanico?
Giusto per lenire il dolore (quando perdo o rompo irrimediabilmente un orologio è come se mi morisse il gatto).
ecco il mio preso sulla baia, con la tecnica paperinick, offerta massima di 20 euro fatta subito poi te ne dimentichi ed oplà scopri che te lo sei aggiudicato. Pari al nuovo, spacca il centesimo, certo è poco russo, però lo polso volentieri....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
burja ha scritto:ecco il mio preso sulla baia, con la tecnica paperinick, offerta massima di 20 euro fatta subito poi te ne dimentichi ed oplà scopri che te lo sei aggiudicato. Pari al nuovo, spacca il centesimo, certo è poco russo, però lo polso volentieri....
L'ho avuto, lo vendetti dopo poco perchè non mi piaceva. Attenderò che ne esca un altro come quello che ho perso...