Entrando nella pizzeria quasi davanti a casa mia, arredata con tantissimi oggetti strani, ho visto un proiettore russo (forse 8mm?) con le scritte dei comandi in cirillico...
Non ho letto bene, ma potrebbe essere un Luch 2? (луч 2)
Luch fa proiettori?
Qualche altro nome?
Proiettori sovietici
-
- senior
Proiettori sovietici
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Re: Proiettori sovietici
Ecco...mi sono risposto da solo...
Cercando sul web mi pare proprio lui...
Cercando sul web mi pare proprio lui...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Un nell’affare da arredamento.
Peccato che le discussioni di qua rischino di essere meno viste di quelle in sezione principale, si vedono cose interessanti.
Vi invito ad utilizzare sempre il menu degli argomenti recenti
Peccato che le discussioni di qua rischino di essere meno viste di quelle in sezione principale, si vedono cose interessanti.
Vi invito ad utilizzare sempre il menu degli argomenti recenti
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
Vedo il logo della LOMO. Un bell'oggetto e ben conservato, anche se penso - anche se sono incompetente in materia - che non possa più essere utilizzato per mancanza di pellicole adatte.
-
- senior
Forse OMO?
-
- moderatore
ЛОМО Ленинградское оптико-механическое объединение, Leningradskoye Optiko-Mekhanicheskoye Obyedinenie
Quella sopra all’OMO è la Л
Quella sopra all’OMO è la Л
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi