Rugby Experience L’Aquila , nell’ambito del progetto “Rex Lab”, presenta “Real experience rugby game”, videogioco ideato dal club e scaricabile gratuitamente, a partire da oggi, 9 gennaio 2021, al seguente link:
https://www.digilabsoftware.it/REXgamerc3/
Rex Game è ambientato all’interno dello Stadio Tommaso Fattori dell’Aquila, dove scenderanno in campo le nazionali più importanti.
https://news-town.it/sport/33774-%E2%80 ... 7CL7NBJLE4
Giocare a rugby on-line
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
-
- moderatore
Re: Giocare a rugby on-line
Boia difficile, mi sderenano sempre (eppure son stato prima, seconda e terza linea...) 
No, scherzo, sono io una fava con i giochi elettronici....
L’ho voluto provare perché credo sia una bella iniziativa e da sponsorizzare.
Dai che il nostro forum è una forza, facciamogli saltare il contatore degli accessi

Dai che il nostro forum è una forza, facciamogli saltare il contatore degli accessi

Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Come prima linea non ti ci vedo, seconda si, e anche terza centro (ma non flanker, il mio ruolo naturale).DaniLao ha scritto: 9 gen 2021, 20:01 Boia difficile, mi sderenano sempre (eppure son stato prima, seconda e terza linea...)
Dai che il nostro forum è una forza, facciamogli saltare il contatore degli accessi![]()
-
- moderatore
Ahah, in effetti era il mio ruolo più naturale.
Troppo alto per la prima, più inarrestabile che veloce
Troppo alto per la prima, più inarrestabile che veloce

Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Io ti avrei arrestato. Avevo un metodo di placcaggio frontale che non piaceva ai miei allenatori, perché non ortodosso e poco spettacolare, ma che era estremamente efficace: quando il bufalone mi veniva incontro deciso a spaccare tutto, mi comportavo come sie mi accingessi ad uno scontro frontale, poi mi scansavo all'ultimo momento e lo afferravo alla cintola o alle cosce. Il bufalone, che si aspettava lo scontro duro, si sbilanciava e non pensava nemmeno a passare la palla prima di essere miseramente abbattuto sfruttando la sua stessa energia cinetica.DaniLao ha scritto: 10 gen 2021, 0:05 Ahah, in effetti era il mio ruolo più naturale.
Troppo alto per la prima, più inarrestabile che veloce![]()