Ragazzi, come da titolo, mi date una mano? per cortesia, mi servirebbero dei disegni tecnici dei movimenti Vostok, in particolare il 2415.01 e i disegni tecnici della cassa 670 di Vostok.
Grazie a tutti
Prism_PH ha scritto: 23 gen 2021, 16:10
Ragazzi, come da titolo, mi date una mano? per cortesia, mi servirebbero dei disegni tecnici dei movimenti Vostok, in particolare il 2415.01 e i disegni tecnici della cassa 670 di Vostok.
Disegni tecnici? Non credo che siano di pubblico dominio, ma forse non ho capito cosa stai cercando. Per cosa ti servono?
Prism_PH ha scritto: 24 gen 2021, 12:09
dovrei usare delle basi di disegno tecnico per usarle in illustrator col fine di fare una infografica per il "Rising banana"
Forse potresti provare a chiedere aiuto a qualcuno che ha già lavorato su progetti analoghi. Qui c'è sicuramente chi ha qualche nome di riferimento di disegnatori, mi riferisco a quelli che hanno fisicamente preparato i modelli degli orologi di watchuseek o altri forum.
A me viene in mente Pier1958, che ha disegnato la grafica del nostro forum, oppure potresti persino chiedere a Meranom.
Altre idee?
Prism_PH ha scritto:Grazie per il consiglio chiederò a "Pier1958", dubito che meranom mi dia i disegni tecnici dei movimenti XD
comunque grazie del consiglio
Sul sito del nominato venditore si trovavano prima (ora è un po’ non ci passo) schemi simili, troppo semplicistici?
IMG_4913.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi