Cari forumisti vi parlo di un piccolo progettino che nel dì piovoso in Pistoia(come al solito) ho realizzato.
Qualche tempo fa ho acquistata finalmente alla cifra desiderata un amphibian desertshiled prima serie in buone condizioni e vista la ricerca per me in parte folle di sovietici nos in questo periodo ho deciso di distaccarmi completamente da quale trend rendendolo più vissuto senza modificarne l’originalità, non parlerò dell'orologio in sé che sicuramente conoscete.
Step 1 Pulizia generale
Pulizia generale e rimozione minima dei graffi eseguita con panno di daino da gioielli.
Step 2 Ripristino lume
Ripristino pallino del lume a ore 7 e sulla ghiera a ore 12, cercando di conservare un colore simile a quello degli altri incidi mischiando vernice luminescente a tempere nere e marroncino.
Step 3 Creare un cinturino
Creare un cinturino apposito partendo da un semplice cinturino di aliexpress ho deciso di rendendolo più vissuto. Il cinturino è un 22 che se tagliato fa un bel effetto su la cassa 420 ho eseguito dei danneggiamenti nei soliti punti di usura in modo grezzo così da avere un match perfetto su un orologio un po’ vissuto inoltre il cuoio ci sta proprio bene.
Step 4 Anticare la fibbia
Con una tecnica barbara come in foto ho anodizzato la fibbia. Semplicemente ho smontato la fibbia lo avvolta nello scottex poi ho imbevuto il fardello in fluido per accendini e dato fuoco alle polveri, servire freddo.
Che ne dite ho esagerato?
NOS vade retro. Un deserth shield prima serie come piace a me: vissuto
Moderatore: Curatore di sezione
-
- user
NOS vade retro. Un deserth shield prima serie come piace a me: vissuto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Re: NOS vade retro. Un deserth shield prima serie come piace a me: vissuto
Interessante, sistema brutale ma efficace.
Il bello dei russi è che no ci si deve sentire in colpa per questi metodi.
Io per ripristinare il trizio ingiallito uso una miscela di uniposca acrilico misto a matita ocra triturata.
Bel risultato, inoltre il rotore con scritte è una vera rarità.
Il bello dei russi è che no ci si deve sentire in colpa per questi metodi.
Io per ripristinare il trizio ingiallito uso una miscela di uniposca acrilico misto a matita ocra triturata.
Bel risultato, inoltre il rotore con scritte è una vera rarità.