Ho un iPhone 6 un po' vecchio ma svolge benissimo la sua funzione...
Qualcuno lo conosce?
Mi pare quando andammo a Massa alle cave di marmo Ale lo conosceva e mi modifico' l'indicazione della batteria...
Per due volte a distanza di tempo non mi girava piu' l'immagine quando lo mettevo orizzontale, quindi l'immagine non
si ingrandiva...
Per due volte l'ho portato da un riparatore diverso e me l'hanno sistemato in 10" senza prendermi nulla...
Ma chissa' perche' con una scusa non vogliono farmi vedere come si fa...
Qualcuno sa come si fa? (sulle impostazioni sembra non ci sia nulla di dedicato)
Un'altro problema e' la sveglia che parte all'improvviso facendomi saltare dal letto...
Possibile che non sia possibile farla partire gradualmente col volume che sale piano piano?
Perfino sulle sveglie meccaniche che avevo 40 anni fa il suono aumentava gradatamente...
Grazie
SP705-iphone_6-mul.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Per quanto riguarda il discorso dell’immagine che non gira, potresti aver attivato il blocca schermo. Se, dalla schermata principale, scorri dal basso verso l’alto ti dovrebbe apparire una finestra del genere. Se l’icona è attivata lo schermo non gira.
ABE52EF3-EC03-4EF8-B9E3-AA70B57D2DDE.jpeg
Deve invece essere così
FE884780-A35A-4E2C-9501-D32C9A47CCA1.jpeg
Per quanto riguarda la sveglia, non credo sia possibile impostare una sveglia graduale, a meno che non scarichi una app apposita.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho risolto anche la suoneria progressiva.
Ho scaricato una app come a suggerito Ale da 1€ e sembra funzionare...(ma mi hanno aiutato... )
L'unico problema e' che e' una suoneria a parte, con tante regolazioni, ma non si integra con la vecchia suoneria che
rimane funzionante come prima...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
ale9191 ha scritto: 19 apr 2021, 9:25
Credo tu possa disinserire la sveglia “di serie” a favore di quella che hai acquistato, no?
Guardo, ma ho visto non e' un particolare problema...
Tutte e due le sveglie hanno una propria icona, basta scegliere quella che vuoi...
Quella nuova puo' essere graduata a salire di volume anche in 10 minuti scegliendo la percentuale ogni 10"...
Io l'ho messa in 2,5 minuti con salita non lentissima...
Mi basta non essere svegliato di soprassalto....