Ho fatto bene?

Cavolo! Me n'ero dimenticato! Chiedo venia, un quarzaccio giappo effettivamente è arrivato, ma diversi mesi fa!
Posso farti una domanda riguardo alla regolazione a collo di cigno? Pensi sia meglio della racchetta standard? non è un elemento di fragilità?wilcoyote ha scritto: 28 mag 2021, 17:55 Trattasi di un crono "Red Star" con quadrante panda, che monta un movimento Seagull ST1901, con una modifica: regolazione a collo di cigno invece che con racchetta standard.
Diametro 38 mm ma, avendo vetro zaffiro fronte e retro, ha uno spessore non indifferente.
Qui la Seagull stessa spiega la cosa:mrcorso ha scritto: 5 apr 2023, 10:31Posso farti una domanda riguardo alla regolazione a collo di cigno? Pensi sia meglio della racchetta standard? non è un elemento di fragilità?wilcoyote ha scritto: 28 mag 2021, 17:55 Trattasi di un crono "Red Star" con quadrante panda, che monta un movimento Seagull ST1901, con una modifica: regolazione a collo di cigno invece che con racchetta standard.
Diametro 38 mm ma, avendo vetro zaffiro fronte e retro, ha uno spessore non indifferente.
Ho visto che oggi come oggi li vendono sia con la racchetta standard che con il collo di cigno, mi incuriosce l'aspetto tecnico...
Comunque è un bellissimo orologio e ti sta molto bene.
Non mi preoccuperei del fondello a vista perchè in questo caso ha dentro un movimento che può aver senso guardare, non il solito nh35 non lavorato hahaha