fresco dalla baia, praticamente nuovo, cerca ospitalità. Viene da est, c'è il grande Timoniere, penso che abbia pieno diritto a stare qui....
A parte le battute l'ho preso per la scatola, secondo me molto bella, e per il fondello, commemorativo con la data di nascita e morte di Mao. Il meccanismo lasciamolo perdere, è uno dei casi in cui è l'estetica che comanda (quadrante compreso....), penso che sia della fine degli anni '70 inizi anni '80. Le foto sono quelle del venditore, quando arriva lo mostrerò al polso (visto che metto quello di Putin e di Baffone non avrò certo problemi a portare anche il grande Timoniere... ).
Lo accogliete?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
dalla descrizione del venditore è un quarzaccio di infima, peggio della myota, penso sia più degli anni '80, poco dopo la morte......stiamo parlando di un orologio da 15 euro usato...........appena lo vede mchap gli viene un travaso di bile..... o forse no perché scatola e fondello gli possono anche piacere...
burja ha scritto:fresco dalla baia, praticamente nuovo, cerca ospitalità. Viene da est, c'è il grande Timoniere, penso che abbia pieno diritto a stare qui....
Burja, tu qui sei di casa e puoi portare quello che ti pare. Al massimo si arrabbia un po' Antonio, ma poi gli passa
burja ha scritto:[...] è uno dei casi in cui è l'estetica che comanda [...]
Ah, ecco. Quindi è una ricerca estetica che ti ha portato a mettere insieme il trittico Putin/Stalin/Mao. Bene bene. Ora è più chiaro.
burja ha scritto:fresco dalla baia, praticamente nuovo, cerca ospitalità. Viene da est, c'è il grande Timoniere, penso che abbia pieno diritto a stare qui....
Burja, tu qui sei di casa e puoi portare quello che ti pare. Al massimo si arrabbia un po' Antonio, ma poi gli passa
Dubito che gli passi, prima o poi lo banna...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
No, scherzo, io apprezzo lo spirito di abnegazione che diventa sperimentazione di Burja; pure se sulle sue scelte -estetiche più che politiche- avrei parecchio da ridire :-X
Ora non ti resta che farcelo vedere al polso, magari in una foto con sullo sfondo i tuoi colleghi che scuotono il capo rassegnati...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
DaniLao ha scritto:
No, scherzo, io apprezzo lo spirito di abnegazione che diventa sperimentazione di Burja; pure se sulle sue scelte -estetiche più che politiche- avrei parecchio da ridire :-X
e un 'sti 'azzi non nun ce lo metti? o anche un chissene...
Ma che m'arrabbio. Iooooooooo ma nooooo, c'ho pure quello da polso con Mao che fa ciao ciao con i secondi e poi anche una bella (ma foto sfocata) sveglia che mi hanno portato direttamente dalla Cina:
PA146989.jpg
Sono orologi orribili (quelli da polso), però Mao è stato un gran personaggio. Lo sviluppo che ha avuto la Cina è dovuto anche alle scelte strategiche prese nel suo periodo. Ha saputo trovare un strada diversa rispetto a quella staliniana.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)