Revisione, riparazione paketa 2000 e vostok komandirskie
Moderatore: Curatore di sezione
-
- junior
Salve dovrei far sistemare un paketa 2000 che si è bloccato durante la sistemazione delle ore, la corona non va è bloccata e l'orologio è fermo. Ed inoltre dovrei revisionare dei vostok komandirskie. Vivo in Toscana a Prato da poco e non so a chi rivolgermi, se qualcuno in Toscana dalle mie parti può aiutarmi sarei felicissimo. Il paketa mi è stato regalato da una persona a me cara ed è stato il mio primo russo, da lì poi è iniziata la collezione. Nel caso non ci fossero in Toscana orologiai disposti a sistemarli sarei disposto anche a spedire. Grazie anticipatamente per la disponibilità.
-
- moderatore
Alfonso, son pratese anch’ioAlfonso ha scritto:Salve dovrei far sistemare un paketa 2000 che si è bloccato durante la sistemazione delle ore, la corona non va è bloccata e l'orologio è fermo. Ed inoltre dovrei revisionare dei vostok komandirskie. Vivo in Toscana a Prato da poco e non so a chi rivolgermi, se qualcuno in Toscana dalle mie parti può aiutarmi sarei felicissimo. Il paketa mi è stato regalato da una persona a me cara ed è stato il mio primo russo, da lì poi è iniziata la collezione. Nel caso non ci fossero in Toscana orologiai disposti a sistemarli sarei disposto anche a spedire. Grazie anticipatamente per la disponibilità.
![Very Happy :-D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Io li porto dall’orologeria Scali, in via Carlo Marx, per rimanere in tema di russi.
Non velocissimi ma efficaci, non hanno problemi a mettere le mani sui russi o a cannibalizzare se gli porti donatori.
Di’ che ti mando io, sono un finanziatore, ormai
![Wink ;-)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Di riparatori in genere abbiamo già parlato anche qua
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- junior
Re: Revisione, riparazione paketa 2000 e vostok komandirskie
Grazie mille per l'informazione, li contatterò.