3,5 euro
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
3,5 euro
è il prezzo che l'ho pagato in asta sulla baia (sono in una fase di acchiappi risparmiosi, tirchieria...), carica manuale. Non sapevo però che esistessero i soviet aziendali, quando arriva leggerò cosa c'è scritto sul quadrante (Renè Quentin?)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Re: 3,5 euro
Che cosa monta dentro?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
-
- senior
Quegli orologi mi pare montano un quarzo oppure un movimento "cinese standard"...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- Site Admin
Non è male affatto. Poi a quel prezzo...
-
- moderatore
Ma 'soviet' in che senso?
Più che aziendale mi pare personalizzato ci puoi far scrivere anche 'Burjello' se vuoi...
Più che aziendale mi pare personalizzato ci puoi far scrivere anche 'Burjello' se vuoi...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Re: RE: Re: 3,5 euro
Quelli marchiati "Soviet" montavano un quarzo russo. Manuali li ho visti sempre con dentro un movimento cinese. In questo caso dovrebbe andare d'ufficio tra i finti russi!Cane ha scritto:Quegli orologi mi pare montano un quarzo oppure un movimento "cinese standard"...

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
-
- senior
L'incriminato e' il terzo da sinistra...
Il primo da sinistra e' un buon movimento Seagull...

Il primo da sinistra e' un buon movimento Seagull...

Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
nel senso che è identico ad un soviet, ecco il mio al quarzo, quando arriva vedo la scritta sul quadrante perché dalla foto del venditore non riesco a leggerla tuttaDaniLao ha scritto:Ma 'soviet' in che senso?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Comunque quel movimento cinese e' diffusissimo e alla fine e' accettabile...
E' un progetto versatile che puo' essere integrato con data, ricarica automatica bidirezionale, ecc...
E' un progetto che e' stato costruito da molte fabbriche cinesi, anche da SeaGull, quindi serve anche un po' di fortuna
su chi l'ha costruito ...
E' un progetto versatile che puo' essere integrato con data, ricarica automatica bidirezionale, ecc...
E' un progetto che e' stato costruito da molte fabbriche cinesi, anche da SeaGull, quindi serve anche un po' di fortuna
su chi l'ha costruito ...