Vostok Amphibia codice fondello
Moderatore: Curatore di sezione
-
- junior
Vostok Amphibia codice fondello
Salve,
ho recentemente acquistato online un Vostok Amphibia 78010A, nel fondello vie e' inciso un codice "10442" (vedi foto allegata), qualcono mi sa dire a cosa si riferisce? Ho chiesto al rivenditiore ma non mi ha risposto.
ho recentemente acquistato online un Vostok Amphibia 78010A, nel fondello vie e' inciso un codice "10442" (vedi foto allegata), qualcono mi sa dire a cosa si riferisce? Ho chiesto al rivenditiore ma non mi ha risposto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Re: Vostok Amphibia codice fondello
No, non lo so.
Nella tradizione sovietica i numeri sui fondelli son sempre stati incomprensibili (per noi, ovviamente ai tempi un qualche senso l’avevano…).
Hai scritto direttamente a Vostok?
Nella tradizione sovietica i numeri sui fondelli son sempre stati incomprensibili (per noi, ovviamente ai tempi un qualche senso l’avevano…).
Hai scritto direttamente a Vostok?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
E' un seriale, di un lotto o di una partita, roba interna alla produzione comunque.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- senior
Vado a supposizione... Il seriale dell'orologio?red_mouse ha scritto: 11 giu 2023, 9:27 Salve,
--
Francesco
Francesco
-
- junior
Anche io penso sia un seriale, su internet ho visto foto del fondello del mio stesso orologio ma con numeri diversi, quindi presumo che sia un codice interno di produzione. Ho acquistao su Meranom e chiesto ma non mi hanno risposto.
-
- moderatore
Uhm, Metanom rivende.
Bisognerebbe interrogare Vostok
Bisognerebbe interrogare Vostok
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
ho un neptune di recente acquisizione con lo stesso fondello e numerazione 11114
Meranom e Vostok non hanno foto 360 per questi neptune quindi non so avanzare ipotesi su due campioni.
Meranom e Vostok non hanno foto 360 per questi neptune quindi non so avanzare ipotesi su due campioni.
აი ია - Voila, a violet
-
- junior
ok grazie per le informazioni, la migliore cosa e' contattare Vostok, ci provero'
-
- senior
posso chiederti come mai questa cosa ti turba?red_mouse ha scritto: 12 giu 2023, 14:49 ok grazie per le informazioni, la migliore cosa e' contattare Vostok, ci provero'
Anche alcune case svizzere fanno così... nemmeno in maniera così elegante...
--
Francesco
Francesco
-
- junior
Nessun turbamento, solo una curisita' sul significato del numero