lo so che siamo già sparsi tra ombrelloni, picchi montani e pozze di sudore in città ma i piani quinquennali ci hanno insegnato a programmare, dunque vi annunzio come -dopo una contrattazione strenua che ha richiesto di esser lubrificata da autocisterne di vodka- ci siamo risoluti di vederci a pranzo a Firenze (o sue prospicienze) in data 23 (in lettere ventitré) settembre 2023.
L’abbiamo tirata lunga, è vero, ma per consentire a gente dal Sud al Nord del nostro principale bacino d’utenza di organizzarsi allo scopo di partecipare numerosa.
Oltre ai locali, dunque [mention]ale9191 [/mention]e me, si vocifera della presenza di una rappresentanza barese, una romana, una torinese e una milanese.
I Soci in questione si potranno palesare qualora gli faccia gusto (nel frattempo spero abbiano prenotato il biglietto con dovuto anticipo & prezzo vantaggioso) e sciogliere le proprie riserve.
Chi non avesse mai partecipato ai pranzi, si renda conto di cosa rischi di perdersi consultando la sezione “Socialismo e Socialità” del nostro ToT.
L’ultimo evento è stato quasi un rave

Insomma, vedersi in faccia è sempre importante, spesso utilissimo come lo è condividere il pranzo e tutte le chiacchiere precedenti e successive.
Quindi vi invito tutti a nome del forum, compresi quelli con i quali non ci si intende o ci si scazza (mal che vada ci si ignora, se va bene si risolve una volta per tutte

Verificate i vostri impegni, il costo del biglietto (che se prenotate in anticipo risparmiate), rimanete sintonizzati su questo topic per ulteriori informazioni sull’evento e manifestate la vostra presenza che così ci organizziamo compiutamente.
Per il resto, ci si vede il 23