Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani, babbucce arabe o zoccoli olandesi

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Arturo
junior
junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 nov 2023, 4:41

Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani, babbucce arabe o zoccoli olandesi

Messaggio da Arturo »

Salve,

Sono lieto di unirmi a voi in questa entusiasmante comunità. Gli orologi russi e sovietici, con il loro design distintivo e la loro ricca storia, hanno sempre catturato il mio interesse.

Volevo anche condividere con voi un pensiero un po' diverso. Recentemente ho scoperto gli stivali da cowboy Texans e Camperos e questo mi ha fatto pensare allo stile di orologio perfetto da abbinare a questo tipo di abbigliamento. Questi stivali, eleganti e robusti, mi sembrano richiedere un orologio che evochi la stessa forza ed eleganza. Con queste premesse, quale orologio russo o sovietico consigliereste per completare un outfit che include questi iconici stivali?

Sono ansioso di ascoltare i vostri suggerimenti e di vedere quali orologi abbinate a capi di moda particolari come "Texans and Camperos".

Vi aspetto al più presto!
Avatar utente
Narodav
user
user
Messaggi: 160
Iscritto il: 29 nov 2020, 14:18
Località: Paesi Bassi

Re: Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani e Camperos

Messaggio da Narodav »

Arturo ha scritto: 27 nov 2023, 6:14 Con queste premesse, quale orologio russo o sovietico consigliereste per completare un outfit che include questi iconici stivali?
I gusti son gusti, pero' a una calzatura da paninaro non posso che abbinare l'orologio dell'epoca.
Winchester col bund.
აი ია - Voila, a violet
Avatar utente
mrcorso
senior
senior
Messaggi: 653
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani e Camperos

Messaggio da mrcorso »

concorco con il buon Narodav. Qualsiasi cosa con il Bund...
--
Francesco
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11439
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Re: Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani e Camperos

Messaggio da DaniLao »

Peccato che questa discussione non sia decollata…
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3647
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani e Camperos

Messaggio da wilcoyote »

DaniLao ha scritto: 5 mag 2024, 12:54 Peccato che questa discussione non sia decollata…
Prova ad aggiungere al titolo "scarponi con suola Vibram"! :mrgreen:
Avatar utente
Narodav
user
user
Messaggi: 160
Iscritto il: 29 nov 2020, 14:18
Località: Paesi Bassi

Re: Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani e Camperos

Messaggio da Narodav »

DaniLao ha scritto: 5 mag 2024, 12:54 Peccato che questa discussione non sia decollata…
mi stai dicendo che il buon Arturo non era altro che un bot a cui ho pure dato una risposta.
ho accumulato punti boomer sulla mia tessera socio.
აი ია - Voila, a violet
Moonwatch 72
user
user
Messaggi: 98
Iscritto il: 13 set 2015, 21:39
Località: Brescia

Re: Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani e Camperos

Messaggio da Moonwatch 72 »

Abbinata assolutamente consigliata,se si agevola foto del outfit proposto sarebbe determinante al fine di far decollare il topic….
Moonwatch 72
user
user
Messaggi: 98
Iscritto il: 13 set 2015, 21:39
Località: Brescia

Re: Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani e Camperos

Messaggio da Moonwatch 72 »

Vedo solo ora che Arturo è stato vaporizzato probabilmente,I Padroni del Mondo avevano paura della esplosione di un fenomeno globale evidentemente :P
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11439
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Re: Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani e Camperos

Messaggio da DaniLao »

A questo punto ve lo posso confessare: ci molestiamo da soli per darci arie di un forum che desti un minimo di interesse negli hacker, @zvezda si traveste da bot e io lo strafulmino.

Pensate sia un caso che se scrivete su google orologi sovietici nudi siamo tra i primissimi risultati?
Eh no!
Ciò è frutto di un grande lavoro di indicizzazione il quale ci richiede parecchio sudore, vodka e fanfaluche.

Questa discussione però era partita bene, la trovavo interessante e riconosco come avrebbe potuto stimolare picchi di orologeria inenarrabili.

Dunque -per battere il ferro finché è caldo- provo a tirarla su ampliando l’argomento con nonrusso e Dr Martens :-P
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11439
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Re: Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani e Camperos

Messaggio da DaniLao »

A questo punto ve lo posso confessare: ci molestiamo da soli per darci arie di un forum che desti un minimo di interesse negli hacker, @zvezda si traveste da bot e io lo strafulmino.

Pensate sia un caso che se scrivete su google orologi sovietici nudi siamo tra i primissimi risultati?
Eh no!
Ciò è frutto di un grande lavoro di indicizzazione il quale ci richiede parecchio sudore, vodka e fanfaluche.

Questa discussione però era partita bene, la trovavo interessante e riconosco come avrebbe potuto stimolare picchi di orologeria inenarrabili.

Dunque -per battere il ferro finché è caldo- provo a tirarla su ampliando l’argomento con nonrusso e Dr Martens :-P

IMG_3291.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi