Ho preso questo Pobeda
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Ho preso questo Pobeda
Ho preso questo Pobeda
L' ho preso perche' mi piaceva molto... mi pare abbia qualche particolarita' interessante rispetto ai piu' comuni...
Ho snobbato per anni i Pobeda, ma adesso mi stanno attraendo molto...
Non sono sicuro sia originale...ma credo di averlo trovato uguale sul catalogo del 60...(Gordon non ce l'ha)
La corona potrebbe essere non originale...
L' ho preso perche' mi piaceva molto... mi pare abbia qualche particolarita' interessante rispetto ai piu' comuni...
Non sono sicuro sia originale...ma credo di averlo trovato uguale sul catalogo del 60...(Gordon non ce l'ha)
La corona potrebbe essere non originale...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- Site Admin
Re: Ho preso questo Pobeda
Mi piace, per questo motivo non mi importa se è originale o no, e comunque mi sembra originale (anche la corona, però servirebbe una foto frontale per capire meglio).
Certo con quelle lancette... prima o poi dovrai attrezzarti con un Geiger o qualche strumento simile per controllare le emissioni radioattive.
Certo con quelle lancette... prima o poi dovrai attrezzarti con un Geiger o qualche strumento simile per controllare le emissioni radioattive.
-
- moderatore
Bellino!
E non dar retta agli allarmisti (tanto ormai se metti una mano sulla scatola degli orologi ti fai la radiografia risparmiando il ticket).
Immagino la foto sia del venditore, o tutti i polsini sono in lavanderia?
E non dar retta agli allarmisti (tanto ormai se metti una mano sulla scatola degli orologi ti fai la radiografia risparmiando il ticket).
Immagino la foto sia del venditore, o tutti i polsini sono in lavanderia?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Non lo dire! Non lo direeeee!Cane ha scritto:Ho preso questo Pobeda
O ci troveremo orde di rolexari annoiati che sventolano un centone dicendo "Quel Pobeda me lo aggiudico io"
E' vero, secondo me ci sono alcuni Pobeda che, pur considerando la generale omogeneità della "famiglia" (sia di origine Kirowa che di altre fabbriche). sono senz'altro più interessanti e/o attraenti... lancette e/o grafica numeri e/o altre piccole caratteristiche possono fare la differenza. Il tuo per esempio ha un tipo di lancette che mi piace molto, gli indici luminosi uadrati sono particolari, e anche la grafica è semplicissima ma particolare.
-
- senior
Comunque non e' ancora mio...
L'ho preso da uno svedese che mi sta facendo un po' incacchiare...
Mi ha preso 15€ di spedizione... ... ma ho chiesto prima di comprare e quindi l'avevo messo in conto nel prezzo totale...
Poi l'asta l'ho vinta a 15€, quindi 15+15 fa 30 che mi pare comunque un buon prezzo contando la particolarita' e lo stato di
conservazione di questo Pobeda...
Non essendo scritto nell'inserzione il costo della spedizione ho aspettato che mandasse la fattura di 30, e zac...ha aggiunto forse
per sbaglio altri 30 e il conto e' 60, il doppio...
Ieri gli ho scritto di correggere la fattura ma per adesso nulla...
L'ho preso da uno svedese che mi sta facendo un po' incacchiare...
Mi ha preso 15€ di spedizione... ... ma ho chiesto prima di comprare e quindi l'avevo messo in conto nel prezzo totale...
Poi l'asta l'ho vinta a 15€, quindi 15+15 fa 30 che mi pare comunque un buon prezzo contando la particolarita' e lo stato di
conservazione di questo Pobeda...
Non essendo scritto nell'inserzione il costo della spedizione ho aspettato che mandasse la fattura di 30, e zac...ha aggiunto forse
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Da lui hai comprato solo questo orologio o assieme ad esso hai preso altro?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
No, solo questo, mai comprato nulla in svezia...mchap ha scritto:Da lui hai comprato solo questo orologio o assieme ad esso hai preso altro?
-
- senior
Correggerà al 100%, è un problema che a volte è capitato anche a me, sempre risolto.Cane ha scritto:[...]
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- senior
Mi ha scritto che devo pagare 30 e non 60, ma se non modifica la fattura non posso farlo...
Che indicazioni posso dargli per aiutarlo a modificare la fattura?
link della fattura sbagliata: https://checkout.ebay.it/xo/view?sessio ... =ryprender
Che indicazioni posso dargli per aiutarlo a modificare la fattura?
link della fattura sbagliata: https://checkout.ebay.it/xo/view?sessio ... =ryprender
-
- senior
Ciao Paolo,
hai due vie:
1) gli chiedi di rimandarti un'altra fattura, corretta. E' un bene per lui, che pagherà ad ebay la percentuale sulla giusta cifra ed è un bene per te che farai l'acquisto all'interno di ebay, con tutte le tutele che questo ti dà
2) ti fai dare l'indirizzo email di paypal e paghi fuori da ebay. Ha gli svantaggi di cui sopra.
Semplicemente, chiedigli di ri-inviarti una fattura corretta e mandagli uno screenshot della sua fattura.
Solo una volta, da quanto compro su ebay, il venditore non seppe correggere l'errore; pagai fuori da ebay.
hai due vie:
1) gli chiedi di rimandarti un'altra fattura, corretta. E' un bene per lui, che pagherà ad ebay la percentuale sulla giusta cifra ed è un bene per te che farai l'acquisto all'interno di ebay, con tutte le tutele che questo ti dà
2) ti fai dare l'indirizzo email di paypal e paghi fuori da ebay. Ha gli svantaggi di cui sopra.
Semplicemente, chiedigli di ri-inviarti una fattura corretta e mandagli uno screenshot della sua fattura.
Solo una volta, da quanto compro su ebay, il venditore non seppe correggere l'errore; pagai fuori da ebay.
Nemmeno a Reunion dovranno sventolare i centoni per aggiudicarselo.cuoccimix ha scritto:[...]
Non lo dire! Non lo direeeee!
O ci troveremo orde di rolexari annoiati che sventolano un centone dicendo "Quel Pobeda me lo aggiudico io"
[...]
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein