Buon compleanno CCCP-forum.it!

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

Buon compleanno CCCP-forum.it!

Messaggio da DaniLao »

Oggi è uno di quei giorni nei quali faccio gli auguri più volentieri che a Pasqua o Natale: buon compleanno Forum, buon compleanno Soci!

Ai Fondatori, a chi c’era (s’è assopito o ha sbagliato strada) a chi c’è per condividere questa insana e buffa passione e -a tutti insieme- quelli che tutti i giorni si ricordano di aprire queste pagine e aggiungere qualcosa perché siano sempre migliori.

E così da nove anni a questa parte.

Auguri a Voi, a Noi e a questa cosa che abbiamo costruito e portiamo avanti, intravedendo il radioso sol del decennale all’orizzonte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
zvezda
Site Admin
Site Admin

Re: Buon compleanno CCCP-forum.it!

Messaggio da zvezda »

Uno degli aspetti maggiormente apprezzabili è l'evoluzione che abbiamo avuto in questi anni rispetto all'idea iniziale, pur mantenendo la nostra coerenza. In poche parole, siamo cresciuti, e lo abbiamo fatto insieme :love: e dunque buon compleanno soci, buon compleanno forum!
:inlove:
Moonwatch 72
user
user

Messaggio da Moonwatch 72 »

anche se sono un ospite saltuario faccio volentieri gli auguri :busby2: :busby2:
ale9191
senior
senior

Messaggio da ale9191 »

Non sono un utente della prima ora ma neanche un novizio, posso dire nel mio piccolo di aver contribuito allo sviluppo di questo piacevole spazio aggregativo. Il forum ha l’età di uno scolaro, spero di essere qui con voi a festeggiarne la maturità.
Viva Cccp-Forum !!
mrcorso
senior
senior

Messaggio da mrcorso »

Io sono qui dento da un anno e ho trovato non solo persone simpatiche e competente, ma veri appassionati di orologi con un fortissimo senso di community. questa cosa non è replicabile se non in un forum.

Ad maiora!
--
Francesco
finestraweb
senior
senior

Messaggio da finestraweb »

Auguri a tutti, alla faccia di feisbuc e degli altri social in cui non ritrovi ciò che hai letto al mattino.
Ed alla faccia di chi, in passato, ha usato i forum, collettivi per definizione, per fini meramente privati.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
st.petersbourg
advanced user
advanced user

Messaggio da st.petersbourg »

Auguri a tutti di buon proseguimento ;)