Da tempo mi sono mezzo invaghito di un Merkur che da molto è sold out:
Il negozio ufficiale mi ha risposto che devo solo aspettare, ma è stato molto ambiguo, come potete immaginare.
Per Vostra esperienza, questi marchi un po' meno oscuri della media (Merkur, San Martin, Seagull ecc) che rapporto hanno con il riapprovvigionamento (e restock) dei modelli che hanno avuto successo?
Riapprovvigionamento referenze marchi cinesi (semi) affidabili
-
- senior
Riapprovvigionamento referenze marchi cinesi (semi) affidabili
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Re: Riapprovvigionamento referenze marchi cinesi (semi) affidabili
L'ho visto a 85 euro, credo...mrcorso ha scritto: 20 giu 2024, 11:39 Da tempo mi sono mezzo invaghito di un Merkur che da molto è sold out:
merkursalmonoso.jpg
Il negozio ufficiale mi ha risposto che devo solo aspettare, ma è stato molto ambiguo, come potete immaginare.
Per Vostra esperienza, questi marchi un po' meno oscuri della media (Merkur, San Martin, Seagull ecc) che rapporto hanno con il riapprovvigionamento (e restock) dei modelli che hanno avuto successo?
-
- senior
Si anche iocuoccimix ha scritto:L'ho visto a 85 euro, credo...mrcorso ha scritto: 20 giu 2024, 11:39 Da tempo mi sono mezzo invaghito di un Merkur che da molto è sold out:
merkursalmonoso.jpg
Poi clicchi, cerchi la referenza che vuoi (nel mio caso quadrante salmone e bracciale a chicchi di riso) e... Sorpresa!
Se vedi li in fondo a destra non è selezionabile.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Interessava anche a me, in un'altra versione, poi mi sono cazzato i soldi per un vintage vero su ebay, se tutto va bene mi arriva fra un mesetto...
-
- senior
oramai mi è rimasto il pallino, ha anche la stessa lancetta dei secondi del mio quanshi... non posso esimermi...cuoccimix ha scritto: 25 ago 2024, 10:01 Interessava anche a me, in un'altra versione, poi mi sono cazzato i soldi per un vintage vero su ebay, se tutto va bene mi arriva fra un mesetto...
--
Francesco
Francesco
-
- user
lo scorso anno di questo periodo quello salmone era quello piu' venduto,
io comprai la versione servitrice del popolo, che vedo essere uscita completamente dal catalogo.
Dalla mia esperienza parlare con loro e' faticosissimo,
e non per l'inglese, proprio perche' non c'e' peggior sordo di chi non vuole capire.
io comprai la versione servitrice del popolo, che vedo essere uscita completamente dal catalogo.
Dalla mia esperienza parlare con loro e' faticosissimo,
e non per l'inglese, proprio perche' non c'e' peggior sordo di chi non vuole capire.
აი ია - Voila, a violet