Esiste una classificazione delle casse Slava?
Vi spiego la mia esigenza:
Ho un quadrante incassato in una cassa che secondo me non è la sua, ma a parte spulciare i cataloghi, come posso definire la ricerca della cassa corretta?
Fosse un Vostok, ok, che sia buona o meno la classificazione moderna, da una parte riesco a restringere un po' la ricerca, ma con gli Slava non saprei proprio come fare, di qui la domanda: come si classificano le casse slava?
Classificazione casse Slava
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Classificazione casse Slava
--
Francesco
Francesco
-
- senior
Re: Classificazione casse Slava
Metti una foto e vediamo di trovarlo.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- senior
Il restauro / recupero / mipiaceildialelovoglio in cui sono impegnato è questo in foto
Sto già cercando un movimento col disco data da esportazione perché con la scritta slava traslitterata non mi suona giusto il disco data in russo (anche se mi gasano di più in cirillico)
Il plexy è conciato e ha una crepa, a sto punto cercherei una cassa adeguata.
Spulciando non ho trovato molto, anche se alla peggio prendo una di questo tipo di casse anche se: alcune hanno la lunetta zigrinata, altre zigrinate solo ai quarti altre no... boh sono in confusione.
Ed eccoci qui
(Grazie Walter!)
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando sgnafferaus
Sto già cercando un movimento col disco data da esportazione perché con la scritta slava traslitterata non mi suona giusto il disco data in russo (anche se mi gasano di più in cirillico)
Il plexy è conciato e ha una crepa, a sto punto cercherei una cassa adeguata.
Spulciando non ho trovato molto, anche se alla peggio prendo una di questo tipo di casse anche se: alcune hanno la lunetta zigrinata, altre zigrinate solo ai quarti altre no... boh sono in confusione.
Ed eccoci qui
(Grazie Walter!)
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando sgnafferaus
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
forse un disco data in lettere latine ce l'ho
-
- senior