Il ritorno di Renzi

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3651
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Il ritorno di Renzi

Messaggio da wilcoyote »

Pare proprio che Renzi e il suo partitucolo del 2% entreranno a far parte della coalizione di centrosinistra.
Io sono straconvinto che così facendo si farà un regalo alle destre, in quanto i casi sono due:

1) la coalizione di CS vince le prossime politiche, dopo qualche tempo Renzi fa cadere il governo, si torna alle elezioni e naturalmente vince la destra
2) La sinistra perderà elettori che andranno ad ingrossare ulteriormente le file degli astenuti, la destra vincerà le politiche con percentuali bulgare, ma con un'astensione di oltre il 60%
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11462
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Re: Il ritorno di Renzi

Messaggio da DaniLao »

Torna a gola come l’aglio della bruschetta.
L’unica sarebbe vomitarlo
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3651
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Il ritorno di Renzi

Messaggio da wilcoyote »

DaniLao ha scritto: 30 ago 2024, 1:15 Torna a gola come l’aglio della bruschetta.
L’unica sarebbe vomitarlo
A me la bruschetta all'aglio piace moltissimo e non mi torna alla gola.
Mentre Renzi mi fa vomitare (e anche il lampredotto :lol: )
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11462
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Re: Il ritorno di Renzi

Messaggio da DaniLao »

wilcoyote ha scritto: Mentre Renzi mi fa vomitare (e anche il lampredotto :lol: )
Boia, sai che non avevo mai fatto caso alla somiglianza tra la faccia di quello e il budello di quell’altro?

Però così mi rovini l’immagine dell’unica cosa decente che vien da Firenze…..
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3651
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Il ritorno di Renzi

Messaggio da wilcoyote »

DaniLao ha scritto: 30 ago 2024, 12:40
wilcoyote ha scritto: Mentre Renzi mi fa vomitare (e anche il lampredotto :lol: )
Boia, sai che non avevo mai fatto caso alla somiglianza tra la faccia di quello e il budello di quell’altro?

Però così mi rovini l’immagine dell’unica cosa decente che vien da Firenze…..
Ho una borsa di cuoio molto elegante di puro artigianato fiorentino, ha quasi 40 anni ed è più bella ora che da nuova.
Ma ora suppongo che "artigianato fiorentino" sia solo un marchio che appiccicano su roba importata dall'Asia o dal Sud America.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11462
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Re: Il ritorno di Renzi

Messaggio da DaniLao »

wilcoyote ha scritto: Ho una borsa di cuoio molto elegante di puro artigianato fiorentino (…)
Boia, sai che non avevo mai fatto caso alla somiglianza tra la faccia di quello e il cuoio del culo di quell’altro?

In effetti, ormai, anche al mercatino di San Lorenzo è tutto falso come matteo
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi