Mi scuso anticipatamente nel caso in cui avessi sbagliato sezione.
Come da titolo vorrei acquistare il mio primo Vostok, in particolare avrei puntato il Vostok Amphibian Classic 420916. Secondo la vostra esperienza e lo stato attuale delle cose, conviene comprarlo su meranom? vostok-watches24? Altri siti/canali?
Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi nel trovare il miglior modo (e più economico) per acquistare finalmente il mio primo Vostok!
Consigli acquisto primo Vostok
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Consigli acquisto primo Vostok
Calcola che al prezzo di meranom difficilmente trovi, ma dovrai aggiungere le spedizioni (consistentelle direi) e l'eventuale sdoganamento (fai un 30% circa)Naruto98 ha scritto: 26 nov 2024, 17:51 Mi scuso anticipatamente nel caso in cui avessi sbagliato sezione.
Come da titolo vorrei acquistare il mio primo Vostok, in particolare avrei puntato il Vostok Amphibian Classic 420916. Secondo la vostra esperienza e lo stato attuale delle cose, conviene comprarlo su meranom? vostok-watches24? Altri siti/canali?
Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi nel trovare il miglior modo (e più economico) per acquistare finalmente il mio primo Vostok!
Le spedizioni pare che arrivino.
Bella scelta, semplice e cazzuto. Difficilmente ti stancherà...
--
Francesco
Francesco
-
- junior
Grazie per i consigli! In realtà però vostok-watches24 espone un prezzo di vendita di circa 10 euro inferiore rispetto al corrispettivo su meranom. È comunque affidabile? Mi sto perdendo dei costi nascosti?mrcorso ha scritto: 26 nov 2024, 18:21Calcola che al prezzo di meranom difficilmente trovi, ma dovrai aggiungere le spedizioni (consistentelle direi) e l'eventuale sdoganamento (fai un 30% circa)Naruto98 ha scritto: 26 nov 2024, 17:51 Mi scuso anticipatamente nel caso in cui avessi sbagliato sezione.
Le spedizioni pare che arrivino.
Bella scelta, semplice e cazzuto. Difficilmente ti stancherà...
-
- advanced user
se dovessi decidere di comprare un vostok per avere un vostok, andrei su ebay restringendo la ricerca all'italia, si paga di più ma arriva subito e non si hanno problemi dalla dogana. un po' si può contrattare e non si hanno sovrapprezzi perché arriva dalla russia.
ho guardato ora su ebay e quel modello lo vendono in spagna.
ho guardato ora su ebay e quel modello lo vendono in spagna.