Ok, questo si sapeva, ma stavolta me lo dico da solo, introducendovi per l'occasione questa meraviglia da ascoltare (Elio + il leggendario Giorgio Bracardi, non ascoltate se non amate il turpiloquio) mentre continuate a leggere il post:
Perchè? Perchè vado sempre a zonzo come uno str... in cerca di orologi, e quando ne becco uno che mi interessa, mi scordo di puntare sull'asta.
Nella fattispecie questo:
ria.JPG
Apparentemente non molto attraente, postsovietico...il problema è che la lancetta copriva il simbolo della ben nota RIA Novosti. Vi avrei fatto un post con vita, morte e miracoli dell'agenzia di stampa sovietica. Purtroppo non potrò Qualcuno di voi l'ha preso?
P.S. naturalmente me ne sono ricordato 10 min dopo la fine dell'asta...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ehm... Socio... Secondo me il problema si può rimediare in un modo o nell'altro dato che il Vostok in questione l'ho vinto io
Che sei uno stronzolo è vero, basta considerare la cifra esorbitante alla quale è finita l'asta
Pure se avessi puntato comunque l'avrei vinto io, la nomea d'un braccino corto ti precede e saremmo punto e da capo
A me non entusiasmava e ho puntato giusto poco più di 3 pacchetti di Rothmans blé...
Anyway, se ti avanza un rene si può trattare.
Oppure -considerato che è noto che sono uno zotico- se mi offri una collanina fatta con quei brutti orologi rossi che tutti considerano sopravvalutati* (RR li chiamano i saccenti...) te lo cedo volentierissimo...
*NOS, grazie...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao ha scritto:Ehm... Socio... Secondo me il problema si può rimediare in un modo o nell'altro dato che il Vostok in questione l'ho vinto io
Che sei uno stronzolo è vero, basta considerare la cifra esorbitante alla quale è finita l'asta
Pure se avessi puntato comunque l'avrei vinto io, la nomea d'un braccino corto ti precede e saremmo punto e da capo
A me non entusiasmava e ho puntato giusto poco più di 3 pacchetti di Rothmans blé...
Anyway, se ti avanza un rene si può trattare.
Oppure -considerato che è noto che sono uno zotico- se mi offri una collanina fatta con quei brutti orologi rossi che tutti considerano sopravvalutati* (RR li chiamano e saccenti...) te lo cedo volentierissimo...
*NOS, grazie...
Ti dò tutti gli orologi che hanno i tipi sotto:
Vabbè. il mio sacrificio è servito alle anime smarrite, fate questo in ricordo di me (ovvero una sonora pernacchia).
Provvederò in seguito ad autoumiliarmi con richieste di scambio impari e da usura, tipo 40 Zim bianchi anni '80 disseppelliti da una fossa comune ucraina in cambio del Ria Novosti (peraltro, mi preme sottolineare, non funzionante, quindi avrai per forza necessità del mio immenso sapere tecnico sul calibro 2414). Ride bene chi ride ultimo
cuoccimix ha scritto:Ok, questo si sapeva, ma stavolta me lo dico da solo
oh, finalmente qualcuno fa outing fondiamo il club degli sovietstrofili?
Essendo io uno str, e se veramente avete stima e apprezzamento per il sottoscritto, dovete per forza rientrare nella categoria dei coprofagi, come lo scarabeo stercoraro e l'ispiratore di Gigi Aulin. Sennò vuol dire che non mi volete bbbbene
Quanto a Danilao che mi ha ciulato l'orologio, stasera lo andrà a trovare la tipa qui sotto, anima gemella di cuore e di pelo:
animagemelladanilao.jpg
Faccia outing sulle sue intenzioni di devolvere l'orologio per opere di bene, e il Bene vincerà, con il male in foto che rimarrà a casa a mangiare patatine.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io credo solo alle opere di pene.
L'orologio te lo puoi pure venire a prendere da solo, se non lo trovi chiedi a Bruce Willis dove l'ho rimpiattato; dove tu tieni quello a cucù, se non rammento male...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao ha scritto:Io credo solo alle opere di pene.
L'orologio te lo puoi pure venire a prendere da solo, se non lo trovi chiedi a Bruce Willis dove l'ho rimpiattato; dove tu tieni quello a cucù, se non rammento male...
Gli ho dato lo sfratto esecutivo stamattina, è tutto il giorno che sento qualcuno che fa cucù dal bagno....
[quote="cuoccimix"]... e quando ne becco uno che mi interessa, mi scordo di puntare sull'asta.[/attachment]
Come a dire, conosci te stesso...
Ed ecco arrivato il mio turno di proseguire il topic, ora anche io faccio parte dei consapevoli.
Questa l'avevo completamente dimenticata.
Una sveglietta meccanica Jantar, di quelle troppo carine da lasciar passare.
jantar_alarm.jpg
E infatti mi sono dimenticato di puntare.
Andata via a 1€. UN EUROOOOOO