determinazioni della cellula toscana del forum
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Oggi, in occasione del raduno fiorentino (vedi foto nell'apposito topic), è nata la cellula toscana del forum, ricca di cultura in quanto influenzata da Lorenzo il Magnifico (che abolì la pena di morte) e di arte. Con l'occasione sono stati dati anche dei nomi di battaglia, il rivoluzionario (Danilao), il saggio (cane), il putiniano (Burja).
Di seguito le determinazioni della cellula:
il forum deve crescere e moltiplicarsi
aggiungere al nome del forum la parola orologi in modo da renderlo più riconoscibile (quindi CCCP forum orologi.it) e creare un rimando sui motori di ricerca che riporti agli orologi
astenersi dal criticare la produzione moderna, utile veicolo per far intervenire nuovi forumisti visto che il mondo va avanti, quindi non solo più SDELANO B CCCP ma anche SDELANO B ROSSII
comportarsi in maniera etica, quindi non cannibalizzare forumisti da altre parti ma comunque tenere le porte aperte a tutti
autoinvitarsi a casa di mchap un sabato di primavera 2016 per vedere la sua collezione (con possibilità di asportare 1/2 orologi a testa), lui potrà scegliere solo il giorno, se non lo farà arriveremo all'improvviso con prodotti toscani (bistecca, pecorino, finocchiona, Chianti) da mettere a fattor comune
Queste determinazioni sono state prese dopo vino e vodka (vedi foto allegata), non sappiamo quindi se ritenerle valide in quanto "in vodka veritas" oppure nulle per incapacità di intendere e volere, fate voi
Gli altri due soci aggiungeranno quello mi sono dimenticato di scrivere
Di seguito le determinazioni della cellula:
il forum deve crescere e moltiplicarsi
aggiungere al nome del forum la parola orologi in modo da renderlo più riconoscibile (quindi CCCP forum orologi.it) e creare un rimando sui motori di ricerca che riporti agli orologi
astenersi dal criticare la produzione moderna, utile veicolo per far intervenire nuovi forumisti visto che il mondo va avanti, quindi non solo più SDELANO B CCCP ma anche SDELANO B ROSSII
comportarsi in maniera etica, quindi non cannibalizzare forumisti da altre parti ma comunque tenere le porte aperte a tutti
autoinvitarsi a casa di mchap un sabato di primavera 2016 per vedere la sua collezione (con possibilità di asportare 1/2 orologi a testa), lui potrà scegliere solo il giorno, se non lo farà arriveremo all'improvviso con prodotti toscani (bistecca, pecorino, finocchiona, Chianti) da mettere a fattor comune
Queste determinazioni sono state prese dopo vino e vodka (vedi foto allegata), non sappiamo quindi se ritenerle valide in quanto "in vodka veritas" oppure nulle per incapacità di intendere e volere, fate voi
Gli altri due soci aggiungeranno quello mi sono dimenticato di scrivere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Re: determinazioni della cellula toscana del forum
Visti un paio di punti delle "determinazioni della cellula toscana del forum" è stato davvero un bene che non abbia partecipato.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Mah, Antonio, noi solitamente siamo parecchio accoglienti ed inclusivi, ti avremmo abbracciato, comunque tu la pensi.
Detto questo, son davvero contento (per te) che ti sia evitato l'evento pernicioso.
Nessuno avrebbe infatti voluto che la nostra compagnia (e il nostro pensare) ti potesse in qualche modo nuocere (anche solo all'umore).
Se vuoi entrate un po' più nello specifico leggo volentieri, se era un messaggio acido giusto per dire qualcosa e sminuire la bella aria del ritrovo di ieri invece faccio finta di non aver letto e fine qua.
Per concludere: a noi piace anche guardarci in faccia e parlare di persona. Sempre personalmente mi avrebbe fatto piacere vedere che faccia hai, ma nonostante s'avvertisse l'assenza la giornata è scorsa comunque ottimamente.
Ultima cosa: io al prossimo incontro ti invito personalmente fin da ora.
Così se hai qualcosa da dire muovi il culo e scendi a Firenze, i gatti non sono una scusa (boh, io c'ho due figli piuttosto piccini ma nemmeno loro muoiono se un giorno stanno con la mamma) e anzi magari per una giornata tirano un sospiro di sollievo.
Quando arrivi poi decidiamo se abbracciarci, fare a testare o mandarci a fare in culo come probabilmente è meritorio fare per entrambi in plurime situazioni
Detto questo, son davvero contento (per te) che ti sia evitato l'evento pernicioso.
Nessuno avrebbe infatti voluto che la nostra compagnia (e il nostro pensare) ti potesse in qualche modo nuocere (anche solo all'umore).
Se vuoi entrate un po' più nello specifico leggo volentieri, se era un messaggio acido giusto per dire qualcosa e sminuire la bella aria del ritrovo di ieri invece faccio finta di non aver letto e fine qua.
Per concludere: a noi piace anche guardarci in faccia e parlare di persona. Sempre personalmente mi avrebbe fatto piacere vedere che faccia hai, ma nonostante s'avvertisse l'assenza la giornata è scorsa comunque ottimamente.
Ultima cosa: io al prossimo incontro ti invito personalmente fin da ora.
Così se hai qualcosa da dire muovi il culo e scendi a Firenze, i gatti non sono una scusa (boh, io c'ho due figli piuttosto piccini ma nemmeno loro muoiono se un giorno stanno con la mamma) e anzi magari per una giornata tirano un sospiro di sollievo.
Quando arrivi poi decidiamo se abbracciarci, fare a testare o mandarci a fare in culo come probabilmente è meritorio fare per entrambi in plurime situazioni
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Di "acido" qui c'è solo una cosa, la tua lunga risposta al commento di un rigo che acido non era affatto.
Per il resto, io non ho mai partecipato a convegni di forum, iniziative tipo orologio del forum ecc, per contro ho sempre accolto e, quando richiesto, fatto da "cicerone" a chiunque sia capitato a Roma.
Per il resto, io non ho mai partecipato a convegni di forum, iniziative tipo orologio del forum ecc, per contro ho sempre accolto e, quando richiesto, fatto da "cicerone" a chiunque sia capitato a Roma.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
io avevo capito che le determinazioni non piaciute erano quelle relative all'occupazione della casa di mchap ed all'esproprio proletario degli orologi della sua collezione..................come dargli torto comunque il tono di questo topic è evidentemente tutto scherzoso (anche se qualcosa tipo il farci riconoscere un po' di più aggiungendo la parola orologio può essere anche discusso), questa precisazione era forse superflua me meglio farla comunque
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- user
E a me chi mi invita? Vorrei tanto avere un amico per pranzo...
Non sono cattivo, è che mi disegnano così...
-
- moderatore
Comunque direi che è un record, riusciamo a litigare anche in 3
In tutto questo le determinazioni della cellula pugliese non le avete minimamente messe in conto, sarà perchè la cellula è, appunto, monocellulare o forse perchè sono terùn e quindi piccolo e nero?
La determinazione 1 è proprio quella di ieri per cui sono d'accordo. La determinazione 2...qui per antonomasia ci siamo dati il diktat tacito di non determinarci nulla, se si parla di moderni, antichi e passere a me va bene.
Detto questo è amabile il modo in cui vi beccate, sembrate due commari di bari vecchia che litigano come nel video qui sotto:
In tutto questo le determinazioni della cellula pugliese non le avete minimamente messe in conto, sarà perchè la cellula è, appunto, monocellulare o forse perchè sono terùn e quindi piccolo e nero?
La determinazione 1 è proprio quella di ieri per cui sono d'accordo. La determinazione 2...qui per antonomasia ci siamo dati il diktat tacito di non determinarci nulla, se si parla di moderni, antichi e passere a me va bene.
Detto questo è amabile il modo in cui vi beccate, sembrate due commari di bari vecchia che litigano come nel video qui sotto:
-
- moderatore
Sono una suocera per eccellenza e l'acidità è una mia dote naturale.
Però evidentemente sto diventando anche un po' miope, non ho visto nessuna faccina sorridente nel tuo messaggio.
Ah, l'incontro di ieri era una bella occasione conviviale per pranzare insieme a qualche amico e fare 4 chiacchiere, non capisco tanto bene che c'entrino i convegni e gli orologi del forum
Però evidentemente sto diventando anche un po' miope, non ho visto nessuna faccina sorridente nel tuo messaggio.
Ah, l'incontro di ieri era una bella occasione conviviale per pranzare insieme a qualche amico e fare 4 chiacchiere, non capisco tanto bene che c'entrino i convegni e gli orologi del forum
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
e tale era appunto il tono del mio commento, figurati poi se c'ho da ridire sull'ennesima proposta blitz krieg tra la mia collezione, proprio l'altro ieri sera è passato Paolo (Brait). L'unica cosa è che è una fatica immane,stare ad aprire tutti i casseti, scatole, scatoline, pertugi, angoletti. Paolo perè ha sopportato stoicamente i ripetuti assalti dei miei due cuccioloni, era insensibile a morsi, zampate, pisciate sui piedi,ecc. nun gliene fregava niente, voleva vedere solo gli orologi.burja ha scritto:io avevo capito che le determinazioni non piaciute erano quelle relative all'occupazione della casa di mchap ed all'esproprio proletario degli orologi della sua collezione..................come dargli torto comunque il tono di questo topic è evidentemente tutto scherzoso
Dani, qui fai la pipì fuori dal vaso, da bravo e amorevole bambino quale sei dovresti sapere che nessuno di noi può mettere il muso sul come ci organizziamo la nostra vita. Le vite degli altri non le conosciamo.DaniLao ha scritto: Così se hai qualcosa da dire muovi il culo e scendi a Firenze, i gatti non sono una scusa (boh, io c'ho due figli piuttosto piccini ma nemmeno loro muoiono se un giorno stanno con la mamma) e anzi magari per una giornata tirano un sospiro di sollievo.
Ce lo siamo sempre detto, ma lo novità qui è che si chiede di evitare commenti negativi. In realtà ci siamo sempre detti che ognuno ne parla come vuole.cuoccimix ha scritto: La determinazione 2...qui per antonomasia ci siamo dati il diktat tacito di non determinarci nulla, se si parla di moderni, antichi e passere a me va bene.
Inoltre il forum è nato su alcune premesse, una di queste era di essere aperti sì ma non sbragati.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- user
Si avvicina l'ora di pranzo ma ho già sonno...mchap ha scritto: Inoltre il forum è nato su alcune premesse, una di queste era di essere aperti sì ma non sbragati.
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.