A una vendita col "compralo subito" a 27€ ho fatto un offerta di 22€...
Mi ha rifiutato l'offerta con questa giustificazione:
Thank you for your offer, but this watch is on SALE which ends on 25th of December. After this date it will cost twice more...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane ha scritto:A una vendita col "compralo subito" a 27€ ho fatto un offerta di 22€...
Mi ha rifiutato l'offerta con questa giustificazione:
Thank you for your offer, but this watch is on SALE which ends on 25th of December. After this date it will cost twice more...
Eddai, l'ha messo in promozione così magari lo regali alla zia per befana (se ti decidi veloce a sborsare quella manciata di denari in più, che sei già corto con la dogana...).
È proprio vero che non ci son più i russi atei mangiatori di bambini di una volta...
Altro che piani quinquennali di stabilità, qua basta la bagarre consumistica messa in gioco per il santo natale a far oscillare tutte le nostre certezze ma sopratutto le quotazioni (ex) sovietiche...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi