Ho fatto l'acquisto "pazzo" di fine anno, ho preso questi 5 Rhula chess clock dichiarati "non funzionanti"...
Sono un po' in ozio nelle revisioni/riparazioni, ho voglia di cambiare genere e passare alle sveglie...
E' un negoziante che vende altro, deve essergli capitato occasionalmente uno stock di NOS o di piu' recenti (anche se li dichiara usati)
5-6 li ha venduti velocemente uno per uno in queste ultimi giorni perché a un prezzo parecchio inferiore al mercato attuale...
Poi immagino ha messo insieme i 5 che a una prova non erano funzionanti e li ha venduti tutti insieme...
Se questa ipotesi e' vera spero che i motivi del non funzionamento non siano gravi...
Ultima modifica di Cane il 1 gen 2016, 9:35, modificato 1 volta in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Bel vedere messi lì tutti insieme. E comunque hanno l'occhio sano.
Dai che magari basta sacrificarne uno (o anche meno vista la tua perizia tecnica) per salvar la vita agli altri quattro.
Se poi di quelli ne tieni uno e gli altri li vendi a La Reunion c'hai il buen retiro assicurato
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
C'e' da dire che rispetto a quelli che ho gia' mi pare meno bello e con un po' meno fascino...anche se in giro vedo e' abbastanza apprezzato...
Per me mi piacerebbe sistemarmi quello in basso a destra con legno piu' scuro e quel righino sul contorno del mobiletto...
Mi pare abbia anche scritte diverse...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
A me Paolo mette già di buon umore la tua curiosità, il tuo indagare e voglia d'averli tra le mani.
Già da ora lo bollo ufficialmente come ottimo acquisto e ultimo botto del 2015 su CCCP-forum
(...se vuoi datti pure una grattata scaramantica ma il mio è un sincero moto d'animo)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi