Premesso che non ne ho mai visto uno simile (ma la cosa lascia il tempo che trova...), è l'insieme sfere quadrante che non mi convince, anche se potrebbe avere una certa coerenza estetica, gli indici ed il quadrante sembrano rimaneggiati: secondo me erano bianchi.
Le sfere so' strane forte... Più di tutto la punta dei secondi certamente maneggiata
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Il quadrante, mai visto con quella cassa. Le sfere sono quelle di un Raketa Amphibia (usate anche su un modello quarzo e su un modello di stile militare con la stessa cassa degli Zero da 40 mm) ma "ripittate", anche quelle mai viste con quel quadrante e con quella cassa.
Un bel franken insomma.
cuoccimix ha scritto:Il quadrante, mai visto con quella cassa.
Secondo me la cassa, come avevo gia' detto, e' quella piu' "cazzotto in un occhio"...
Pero' anche il quadrante con quegli indici non lo ricordavo...invece dici che esiste?
Già visto quel quadrante con frecce "cave", su alcuni modelli quarzo, ma ho dubbi sul colore rosso.
La cassa è piuttosto normale...dovresti andare a rivederti i Vostok con cassa dorata a forma di stella che ogni tanto propongo al pratese come merce di scambio