Soci,
gli 'amici francesi' si fanno una Special Edition che sarà questa qua sotto
Sarà un 24h animato da un 2431 in cassa 710 satinata.
Beh, a me ricorda Scylla (tra l'altro hanno pure ripreso la cassa satinata) però meno elegante e di stile.
Buh, a me a colpo d'occhio non colpisce gran che (anzi, mi fa girare il capo con tutti que' numeri buttati lì sul quadrante alla sans façon) comunque se vi interessa lo potete preordinare qua (affrettatevi che ne son previsti 70 soltanto):
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
burja ha scritto:a scylla non gli lega neanche le scarpe...
Beh, a me un 24h non dispiacerebbe, dato che non ne ho, ma con quella cassa proprio no: non mi sembra la scelta migliore... però i gusti sono gusti.
Per dirla tutta, non mi spiacerebbe nemmeno un gmt... e avevo anche cominciato a buttare giù qualcosina, partendo da una base Komandirskie K34: agevolo qualche esempio...
FIELD GMT - 30.png
FIELD GMT - 23.png
FIELD GMT - 12.png
FG - X.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Anche questo l'hanno fatto i francesi.
E -a differenza dell'altro sopra- non mi pare per nulla male
ImageUploadedByTapatalk1454940589.569715.jpg
ImageUploadedByTapatalk1454940571.410729.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.