Bello questo Chaika
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Bello questo Chaika
.
Bello questo Chaika, mi pare di averlo gia' visto e che sia regolare...
Ma non avevo voglia di spendere e qualcuno l'ha preso...
Bello questo Chaika, mi pare di averlo gia' visto e che sia regolare...
Ma non avevo voglia di spendere e qualcuno l'ha preso...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Re: Bello questo Chaika
Bello, però più che un gabbiano pare un piccione
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
L'orologio col piccione sul quadrante...qui a Bari sarebbe un mustDaniLao ha scritto:Bello, però più che un gabbiano pare un piccione
-
- senior
Mi pare non e' stato tanto apprezzato...
Io invece lo trovo particolare, poco diffuso, di grande fascino...
Io invece lo trovo particolare, poco diffuso, di grande fascino...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Bello questo Chaika
Naaaaaaa, tu travisi lo spirito goliardico di questo forumCane ha scritto:Mi pare non e' stato tanto apprezzato...
Lo trovo significativo anche se non sposa il mio sentire.
La citazione è al minuto 1:47
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Cenci e Nuti, entrambi ormai KO
Comunque il piccione dalle mie parti è la passera da altre...mi piace però il modo in cui il leggendario Mago dell'Occulto di Occhio Malocchio Prezzemolo e Finocchio dà sfogo alla sua allegria. Tipo il Principe Natale Laria di Ciprì e Maresco:
Comunque il piccione dalle mie parti è la passera da altre...mi piace però il modo in cui il leggendario Mago dell'Occulto di Occhio Malocchio Prezzemolo e Finocchio dà sfogo alla sua allegria. Tipo il Principe Natale Laria di Ciprì e Maresco:
-
- moderatore
DaniLao ha scritto: Lo trovo significativo anche se non sposa il mio sentire.
No, incredibile! Danilao c'ha pure un "sentire" Dove lo fanno? e chi? a MInsk? a Chistpol? è tutto russo contemporaneo o c'ha pezzi d'annata?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Lo assemblano nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze...mchap ha scritto:DaniLao ha scritto: Lo trovo significativo anche se non sposa il mio sentire.
No, incredibile! Danilao c'ha pure un "sentire" Dove lo fanno?
-
- moderatore
Esatto, e per la precisione si pronuncia SentiLe, i cinturini li fanno con gli scarti di lavorazione dell'indotto della fiorente industria di gatti sott'acetoCane ha scritto:Lo assemblano nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze...mchap ha scritto:No, incredibile! Danilao c'ha pure un "sentire" Dove lo fanno?DaniLao ha scritto: Lo trovo significativo anche se non sposa il mio sentire.
-
- moderatore
Io direi che ci ha pezzi dannati, nel caso non funzioni.mchap ha scritto: è tutto russo contemporaneo o c'ha pezzi d'annata?
Magari ci ha anche l'ora legale incorporata: un'ora indietro al giorno