Cosa indosso domani?

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

mchap
moderatore
moderatore

Cosa indosso domani?

Messaggio da mchap »

L'umore della sera è molto diverso da quello del mattino. A sera io sono più riflessivo, calmo, nostlagico. Al mattino dipende, ora mi sveglio molto presto, alle sei sono già in piedi, fuori con i cani nel silenzioso chiarore dell'alba, gli uccelli, un gallo che canta (mai prima delle sei :o ) e ho molte cose da fare prima indossi un orologio.
La giornata, cioè gli impegni del giorno, iniziano proprio inizio a guardare l'ora e spesso la scelta dell'orologio è molto veloce, poco meditata.
proprio per questo a volte ci penso la sera, è un momento di rilassamento mentale, il classico momento di ozio puro dedicato a cose insensate e poco importanti se viste nell'ottica della vita quotidiana. E' quel tipo di ozio che bisogna coltivare: fare ogni giorno qualcosa per se stessi. Fa bene alla salute, all'umore, al rapporto con gli altri.

Per cui... domani che indosso? stasera ho voglia di Slava, quelli cicciotti, tipo anni '70.

Tra i miei preferiti ci sono quelli con cassa asimmetrica:
P7018621.jpg
e le forme squadrate:

P7018617.jpg
P8273780.jpg
P9154011.jpg
PA260343.jpg
PA260345.jpg
PC165707.jpg
PC165712.jpg
Tra questi voi quale indossereste?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Cane
senior
senior

Re: Cosa indosso domani?

Messaggio da Cane »

Quello della seconda foto.... :ok:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Io tifo per il terzo, che uno dei miei Slava presferiti (dopo quello rosa, s'intende...)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
totorex
senior
senior

Messaggio da totorex »

azz allora quello che cercavo l'avevi doppio :twisted:
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

me sa chesceglierò o uno dei primi (cassa asimmetrica) o il secondo, ma ce ne sono anche altri :lol:

Totorex, qual'è che cercavi?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
S.P.K.
advanced user
advanced user

Messaggio da S.P.K. »

Il tv monster lavagna :king: , spesso lo metto anche io!

Ciao ciao.
abete
advanced user
advanced user

Messaggio da abete »

io sicuramente quello a sx dell'ultima foto e un'altro che manca fra le foto, strano, tipo medical ma con quadrante bianco e nero.
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

Ok, la scelta è stata tutt'altra. Sempre Slava :oops: :oops: cioè no, Poljot!!! ma al quarzo viewtopic.php?f=4&t=10&p=621#p621

Il fatto è che questi Slava stavano, assieme a dei Poljot, in una scatola, l'unica rimasta a Roma e stamane sono andato a prendere un po di roba. Ho aperto la scatola e... niente, è cambiato tutto!
P5301006.jpg
Non so come ma i mezzo ai Poljot e Slava c'è andato a finire un estraneo :o quale?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Charles Bukowski)
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

abete ha scritto:io sicuramente quello a sx dell'ultima foto e un'altro che manca fra le foto, strano, tipo medical ma con quadrante bianco e nero.
Qualcosa del genere:
P5311013.jpg
(Charles Bukowski)
abete
advanced user
advanced user

Messaggio da abete »

esattamente ;)