Cari Soci,
come anticipato in altro topic ci sarebbe l'occasione di prendere due piccioni con una fava questo luglio nel cecinese.
Anzi, le fave potrebbero essere più d'una se si riuscisse ad organizzare un pranzo nel quale si avrebbe modo di salutarci cordialmente e di persona, consumando un desinare insieme e sorbendo brodo dalla tazza prima delle metaforiche ferie estive.
Cane abita nella zona, Pier scenderebbe per ragioni di villeggiatura, io e Burja si affitta una Lada a pedali alle Cascine e si giunge tramite FI-PI-LI....
La data possibile sarebbe il 10 luglio a pranzo (sennò non si coglie Pier).
Il luogo lo lascerei selezionare all'esimio collezionista locale (c'è un ristorante russo abbordabile nella California o giù di lì).
Ovviamente l'invito è aperto a tutti quelli che potrebbero aver la malsana voglia di conoscerci, ma anche solo di chi vorrà approfittare per un pranzo sulla costa.
Anzi, più si è e meno probabilità ci sono di sedere accanto a chi vi stia antipatico...
Immancabile -come ormai è usanza consolidata- il sempre proficuo baratto d'orologi dopo la (le?) vodka d'ordinanza (e comunque al ritorno guida Giovanni che sfido chiunque a dire che possa essere meno sobrio e ortodosso di me in qualsiasi occasione...).
Bene, ho finito.
Manifestate pure la vostra volontà di presenziare -in massa e gioiosi- in coda a questo topic
Piccioni & Fave: Pranzo russo, sulla costa a luglio
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Re: Piccioni & Fave: Pranzo russo, sulla costa a luglio
Addirittura un raduno, non speravo tanto...
-
- senior
Ragazzi mi dispiace tanto io non ci sono in quel periodo
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- advanced user
Mi dispiace...burja ha scritto:Ragazzi mi dispiace tanto io non ci sono in quel periodo
Comunque, ti auguro di riposare e di divertirti...
-
- moderatore
Burja! Dispiace anche a me!
Non possiamo fare niente per aiutarti?
Che ne so, magari una telefonata a vladimir vladimirovič acciocché interceda -dove può- perché ti siano revocate le ferie?
Te lo immagini in che discorsi andremmo a rifinire senza un ortodosso fatto e finito :-/
Preoccupazione anche al Cremlino
Non possiamo fare niente per aiutarti?
Che ne so, magari una telefonata a vladimir vladimirovič acciocché interceda -dove può- perché ti siano revocate le ferie?
Te lo immagini in che discorsi andremmo a rifinire senza un ortodosso fatto e finito :-/
Preoccupazione anche al Cremlino
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Io ci sono di sicuro... (salvo gravi imprevisti)
Possiamo sentire anche il nostro pusher livornese di russi....
Burja non ce la doveva fare, e' un traditore, fossimo in cccp aveva gia' la sorte segnata...
Possiamo sentire anche il nostro pusher livornese di russi....
Burja non ce la doveva fare, e' un traditore, fossimo in cccp aveva gia' la sorte segnata...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Ora che la Lega di Slavini ha messo un piede in Toscana che v'aspettavate? Burja sta correndo ai ripariCane ha scritto: Burja non ce la doveva fare, e' un traditore, fossimo in cccp aveva gia' la sorte segnata...
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Burja va dove tira il vento...mchap ha scritto:Ora che la Lega di Slavini ha messo un piede in Toscana che v'aspettavate? Burja sta correndo ai ripariCane ha scritto: Burja non ce la doveva fare, e' un traditore, fossimo in cccp aveva gia' la sorte segnata...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
In Garfagnana?Cane ha scritto:Burja va dove tira il vento...
Comunque anche salvini lo si potrebbe invitare in effetti.
Davanti ad una vodka si discute con tutti, si apre un tavolo delle trattative e lo si chiude (o rinchiude) solo quando lo si è trattato come la situazione richiede...
Provveduto ad invitare Beppuzzo
P.S.: quantomeno (e non che ce ne sia tantissimo da rallegrarsi, purtroppo) nel comune (a me) limitrofo di Sesto Fiorentino ha vinto un sindaco di SI che era in ballottaggio co' renziani
-
- senior
Chi vince non e' importante, basta che perda renzi....DaniLao ha scritto:.... "ha vinto un sindaco di SI" che era in ballottaggio co' renziani