Già rispedito al mittente (credo incolpevole in quanto l'orologio è giunto integro ma la tige si è spezzata regolando l'ora dopo pochi giri di carica) e in attesa di rimborso!
burja ha scritto:Magari la prossima volta sentici prima di rispedire forse qualcuno potrebbe avere una tige come questa (io no ma magari altri si)
Il problema è che io non saprei sostituirla e quindi mi toccherebbe portarlo da un orologiaio...
A questo punto mi conviene il rimborso, a meno che non si tratti di n pezzo particolare, cosa che questo non è!
Comunque grazie!
Esprimo solidarietà.
Era comunque troppo piccolo, no?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
forse la corona durante il trasportio ha preso una botta che ha indebolito la tige, opopure, più probabilmente, gli ingranaggi di carica erano inchiodati e la carica troppo dura.
Trovare una tige sarebbe costato meno della rispedizione
DaniLao ha scritto:Esprimo solidarietà.
Per me che sono abituato ai vintage non era troppo piccolo. La verità è che, come modello non mi faceva impazzire per cui ho preferito la restituzione al tempo ed alle energie necessarie per rimediare al danno!
DaniLao ha scritto:Esprimo solidarietà.
Per me che sono abituato ai vintage non era troppo piccolo. La verità è che, come modello non mi faceva impazzire
cpc ha scritto:Per me che sono abituato ai vintage non era troppo piccolo. La verità è che, come modello non mi faceva impazzire per cui ho preferito la restituzione al tempo ed alle energie necessarie per rimediare al danno!
Esatto, era quello che volevo dire anche io, hai ragione: era troppo piccolo
In tal caso hai fatto benissimo; anche se restituire è sempre un po' morire per degli accattoni, no, pardon, volevo dire raccoglitori compulsivi, come noi
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi