Un'altra delusione!

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

cpc
senior
senior

Un'altra delusione!

Messaggio da cpc »

Immagine
Già rispedito al mittente (credo incolpevole in quanto l'orologio è giunto integro ma la tige si è spezzata regolando l'ora dopo pochi giri di carica) e in attesa di rimborso!Immagine Immagine

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
burja
senior
senior

Re: Un'altra delusione!

Messaggio da burja »

Magari la prossima volta sentici prima di rispedire forse qualcuno potrebbe avere una tige come questa (io no ma magari altri si)
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
cpc
senior
senior

Messaggio da cpc »

burja ha scritto:Magari la prossima volta sentici prima di rispedire forse qualcuno potrebbe avere una tige come questa (io no ma magari altri si)
Il problema è che io non saprei sostituirla e quindi mi toccherebbe portarlo da un orologiaio...
A questo punto mi conviene il rimborso, a meno che non si tratti di n pezzo particolare, cosa che questo non è!
Comunque grazie!
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Esprimo solidarietà.
Era comunque troppo piccolo, no?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

forse la corona durante il trasportio ha preso una botta che ha indebolito la tige, opopure, più probabilmente, gli ingranaggi di carica erano inchiodati e la carica troppo dura.
Trovare una tige sarebbe costato meno della rispedizione
cpc
senior
senior

Re: RE: Re: Un'altra delusione!

Messaggio da cpc »

DaniLao ha scritto:Esprimo solidarietà.
Per me che sono abituato ai vintage non era troppo piccolo. La verità è che, come modello non mi faceva impazzire per cui ho preferito la restituzione al tempo ed alle energie necessarie per rimediare al danno!
DaniLao ha scritto:Esprimo solidarietà.
Per me che sono abituato ai vintage non era troppo piccolo. La verità è che, come modello non mi faceva impazzire

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

cpc ha scritto:Per me che sono abituato ai vintage non era troppo piccolo. La verità è che, come modello non mi faceva impazzire per cui ho preferito la restituzione al tempo ed alle energie necessarie per rimediare al danno!
Esatto, era quello che volevo dire anche io, hai ragione: era troppo piccolo ;-)

In tal caso hai fatto benissimo; anche se restituire è sempre un po' morire per degli accattoni, no, pardon, volevo dire raccoglitori compulsivi, come noi
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
ssm
user
user

Messaggio da ssm »

Ok, se proprio non era la tua passione hai fato bene, comunque le tige dei poljot si trovano abbastanza bene, io per esempio ne ho una decina!