Permettetemi di fare un po' di pubblicità ad un periodico che da tanti anni promuove coraggiose campagne di sensibilizzazione verso i grandi problemi della nostra società. E poi, come si fa ad ignorare certe sottigliezze dell'idioma labronico, specialmente su un forum come il nostro così legato alla Toscana.
Questo mese abbiamo un'inchiesta verità sullo smaltimento differenziato
E per chi non lo conoscesse, consiglio un giro sul loro sito ufficiale: http://www.vernacoliere.com/
Il Vernacoliere
Moderatore: Curatore di sezione
-
- Site Admin
Il Vernacoliere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Re: Il Vernacoliere
Come ben saprete io son devotissimo ad uno dei loro personaggi meglio riusciti
Don Zauker santo di volata!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
.
La locandina storicamente piu' famosa e' questa di parecchi anni fa, quando il vernacoliere fu assolto dalla denuncia di un gruppo di famiglie cattoliche perché parlava troppo di topa...
LA TOPA NON E' REATO!...:
La locandina storicamente piu' famosa e' questa di parecchi anni fa, quando il vernacoliere fu assolto dalla denuncia di un gruppo di famiglie cattoliche perché parlava troppo di topa...
LA TOPA NON E' REATO!...:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Misticismo anticomunista
Attenzione ai temi ambientali
Fini analisi economiche
E giustizia divina
Giusto per comprendere perché qualche volta su 'sto foro i toni trascendano
Attenzione ai temi ambientali
Fini analisi economiche
E giustizia divina
Giusto per comprendere perché qualche volta su 'sto foro i toni trascendano
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
l'unica vera irripetibile è questa, siamo ai tempi di Chernobyl...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Mi ricordo questa:
Ero ad Arezzo e mi fece morire dal ridere! Geniale!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ero ad Arezzo e mi fece morire dal ridere! Geniale!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
- moderatore
Vah che doppietta...
-
- moderatore
A ragà, ma 'sta roba sta al livello delle barzelette che si inventano i bambini, tutte a base di caccole e scoregge Me sa che questi del vernacoliere non hanno avuto un infanzia libera e liberatoria.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Ecco il rasoio d'Ockham che fende il dibattito riguardo la legge elettorale
-
- Site Admin
Ogni volta che leggo quella del pisano furbo non riesco a trattenere il sorriso...