Già, perché nel caso vi venisse a noia la vostra collezione di russi potete fare come Mark Gordon e metterla all’asta sulla baia per unmontedimilaeuro, oppure fare come Dmitry Khristenko, un artista, o artigiano (o folle o illuminato…. decidete voi) ucraino che con gli orologi vecchi ci fa delle moto
Beh, il risultato non è a mio parere entusiasmante o meglio, non sposa i miei gusti che per la verità non son rigidi ma…
…boh, sarà che non sono un appassionato di moto

O forse magari cambierei idea davanti ad una Ural fatta con (poveri) resti di Komandirskie e Amphibia, chi lo sa...
Qua sotto metto qualche altra foto a testimonianza, (molte) altre le trovate nella fonte a fine pagina.
Il topic è qua perché mi pare di non aver visto russi tra i segnatempi cannibalizzati (emmenomale, almeno un sospiro di sollievo in tutto questo), ma come ben sapete dormivo sempre nelle ore di tecnica orologistica, dunque se qualcheduno riconoscesse qualche movimento russo sbuzzato o spalmato me lo notifichi che provvederò a spostare la discussione nella sezione principale immantinente

Bah, non saprei che altro aggiungere…
Anzi, ora m’è presa l’amarezza… E se la mia prole manifestasse crescendo medesime velleità sedicenti artistiche come andrà a finire la mia raccolta al momento della mia dipartita?
Bah, per ora compio gesti scaramantici e me ne impipo, dopo la dipartita credo sarò sollevato dal peso di dover pensare agli orologi e me ne impiperò comunque… Dunque forse va bene eguale…
Mah, insomma, rifatevi gli occhi…
La notizia l'ho trovata qua http://englishrussia.com/2012/03/08/wha ... -used-for/