qualche maglietta trovata in baia belle ma costano una fucilata!!
qualcuno me le traduce?
magliette
-
- Site Admin
Re: magliette
Solite scritte dal tono minaccioso/paternalistico verso America ed Europa.
Le prime due dicono:
Помни, НАТОвский петух,
Что клюёшь ты только мух,
Если клюнешь ты медведя -
Превратишься в прах и пух.
La traduzione (libera) è: "Ricorda, galletto NATO, devi beccare solo le mosche. Se provi a beccare l'orso, ti fai molto male!"
Quella anti-Europa dice:
вы хоть понимаете теперь,
чего вы натворили?
Che suona più o meno: "Vi rendete conto di cosa avete combinato?"
Comunque non credo che si vendano per il loro significato.
-
- senior
grazie Marco e le scritte sul retro?zvezda ha scritto: 11 mar 2017, 15:16Solite scritte dal tono minaccioso/paternalistico verso America ed Europa.
Le prime due dicono:
Помни, НАТОвский петух,
Что клюёшь ты только мух,
Если клюнешь ты медведя -
Превратишься в прах и пух.
La traduzione (libera) è: "Ricorda, galletto NATO, devi beccare solo le mosche. Se provi a beccare l'orso, ti fai molto male!"
Quella anti-Europa dice:
вы хоть понимаете теперь,
чего вы натворили?
Che suona più o meno: "Vi rendete conto di cosa avete combinato?"
Comunque non credo che si vendano per il loro significato.
-
- Site Admin
Aspè, Luigi, mi sa che non ho capito?
La scritta del galletto è la stessa su tutte e due queste magliette: L'altra è quella di Putin che dice "Vi rendete conto di cosa avete combinato?" Intendevi questo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Mi piace l'idea del topic, però niuna delle magliette presentare m'aggrada.
Sarà perché con quelle si fa presto a scivolare nel nazionalismo; sarà -per prenderla più alla leggera e come direbbe Burja- che se non dissacro non mi diverto.
In più il presidente c'ha già troppi fanatici e pure troppi motivi per non farmelo star simpatico tanto da celebrarlo portandolo sul petto
Per i motivi sopra citati vi segnalo dunque questi altri modelli che -per un motivo o per l'altro- mi ispirano più consonanza (anche se per ora non ne ho comprata nessuna...)
Sarà perché con quelle si fa presto a scivolare nel nazionalismo; sarà -per prenderla più alla leggera e come direbbe Burja- che se non dissacro non mi diverto.
In più il presidente c'ha già troppi fanatici e pure troppi motivi per non farmelo star simpatico tanto da celebrarlo portandolo sul petto
Per i motivi sopra citati vi segnalo dunque questi altri modelli che -per un motivo o per l'altro- mi ispirano più consonanza (anche se per ora non ne ho comprata nessuna...)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
no,,,non si scherza sul Presidente, rimuovi immediatamente quelle oscene magliette
-
- senior
Marco, l'ordine e' questo:zvezda ha scritto: 12 mar 2017, 9:14Aspè, Luigi, mi sa che non ho capito?
La scritta del galletto è la stessa su tutte e due queste magliette:
totorex1.jpg
L'altra è quella di Putin che dice "Vi rendete conto di cosa avete combinato?"
totorex2.jpg
Intendevi questo?
http://www.ebay.it/itm/WLADIMIR-PUTIN-T ... NMT_VYp1Bw
http://www.ebay.it/itm/AMERICA-VS-RUSSL ... Ppxh0RQfBw
questa di Gagarin mi piace molto ma le spese di spedizione sono esagerate, quasi quanto la maglietta
http://www.ebay.it/itm/JURI-GAGARIN-T-S ... GtCNzagSMg
-
- senior
Per Daniele
-
- moderatore
magliette
Quest'ultima ce la potremmo far fare (per me meglio nera con stampa negativa) per il prossimo pranzo sociale.
Magari con un gruppo d'acquisto si ammortizzano le spese di spedizione
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
ma parli di quella di Gagarin o quella sadomaso?DaniLao ha scritto: 13 mar 2017, 12:17 Quest'ultima ce la potremmo far fare (per me meglio nera con stampa negativa) per il prossimo pranzo sociale.