50' pezzo....1' tasca
Moderatore: Curatore di sezione
-
- user
50' pezzo....1' tasca
Appena acquistato questo orologio da tasca,il quale mi ha colpito per le sue finiture. E per il sapore di antico.....e'il mio primo tasca e spero vi piaccia.le foto sono tratte da altro sito ma l'orologio e' identico ,appena mi arriva posterò altre foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di titov4.1 il 15 giu 2015, 8:56, modificato 4 volte in totale.
-
- moderatore
50' pezzo....1' tasca
Molto affascinante.
Però le foto ci potrebbero creare qualche problema.
Gordon è geloso della sua produzione fotografica e sottolinea
"All Rights Reserved
No portion of this website or its written content, illustrations or photos may be reproduced
in any medium, print, electronic or digital, without the express written permission of the copyright holder."
Insomma ci dovresti mettere una pezza prima che ci muova guerra
Però le foto ci potrebbero creare qualche problema.
Gordon è geloso della sua produzione fotografica e sottolinea
"All Rights Reserved
No portion of this website or its written content, illustrations or photos may be reproduced
in any medium, print, electronic or digital, without the express written permission of the copyright holder."
Insomma ci dovresti mettere una pezza prima che ci muova guerra
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
Re: 50' pezzo....1' tasca
fatte opportune modifiche,l'orologio da tasca ha le stesse finiture di quello postato però con movimento da 7 j e quadrante uguale al secondo orologio da polso .ciao ciao
Ultima modifica di titov4.1 il 14 giu 2015, 22:44, modificato 1 volta in totale.
-
- moderatore
Beh, non credo che siamo il suo primo pensiero la mattina ma ad ogni buon conto credo tu abbia fatto bene.
Puoi anche cercare foto dell'orologio che appartengano a gente meno permalosa
EDIT:
Vedo che l'hai fatto proprio mentre scrivevo... Ottimo
Puoi anche cercare foto dell'orologio che appartengano a gente meno permalosa
EDIT:
Vedo che l'hai fatto proprio mentre scrivevo... Ottimo
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
Sono qui per il bene della nostra passione,non per creare problemi....meglio evitare i permalosi...
-
- moderatore
Quello che conta sono le foto che ci farai vedere quando ti arriva. Spesso questi quadranti sono ristampe, quindi una buona fotografia del quadrante è fondamentale. Anche il movimento riporta punzonature e sigle fondamentali per identificarlo e datarlo.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- user
Sarà fatto...credo che dall ucraina ,sperando arrivi,ci vorrà un po di tempo....ciao ciao
-
- Site Admin
Titov, anche le nuove foto che hai messo sono soggette a copyright. La prima è di Ill-Phil tratta dal suo sito http://www.netgrafik.ch/russiantimes.htm e la seconda, manco a dirlo, è ancora di Mark Gordon, http://www.ussrtime.com/titov4.1 ha scritto:Sarà fatto...credo che dall ucraina ,sperando arrivi,ci vorrà un po di tempo....ciao ciao
Credo che non si arrabbieranno per la tua pubblicazione, però cerca in generale di inserire sempre il sito da cui hai tratto le foto. Qui nessuno si offende se metti link a forum esterni.
Ah, e congratulazioni per l'acquisto che promette molto bene. Ora che ci penso potresti usare le foto del venditore al posto di quelle che hai messo nel tuo post.
-
- user
Ecco....forse ci siamo....foto originale del quadrante,anche se un po sfuocata....e movimento tratto da altro sito....il mio non ha la menzione dell anno di produzione ,il resto è uguale 7k.....