(Grazie!)
Moderatore: Curatore di sezione
Farei notare la classe con cui ho messo in ombra la foresta di pelazzi del mio braccio.PavlusBarbaяvs ha scritto: 27 gen 2019, 1:41 Bel omaggio siderale a Galileo! Il chiaroscuro e la prospettiva dinamica rinnovano un classico. Rispetto!
Per classico, intendo l'arte di fotografare i polsi più o meno pelosi, naturalmente.![]()
Eoni fa, in chat, mi capitarono alcuni toscani che mi "abbordarono" credendo che il nick si leggesse Abu la fìa... sono già abituato, insommaDaniLao ha scritto: 27 gen 2019, 9:58 Bella foto Amo (ormai puoi anche cambiare nick che il ribattezzo di Trash è definitivo) hai reso guardabile un orologio altrimenti ostico![]()
Macchina digitale giapponese Pentax (sono un eretico, ma veramente l'analogico non fa più per me; in famiglia avevamo smesso di fotografare per la noia e le limitazioni dell'analogico...), ma con corredo di obiettivi sovieticiCane ha scritto: 27 gen 2019, 22:55 Bella anche questa foto...![]()
Incredibili i dettagli del quadrante e del cinturino...
Una macchina russa?
Quì e' pieno di appassionati di macchine russe...![]()
Carino lo Slava, anche se in bizzarra compagnia, così sospeso tra marxisti, preti e seguaci del libero mercato.DaniLao ha scritto: 27 gen 2019, 11:51 A grande richiesta dei due facinoroso ecco che c’era appeso al cinturino anfibio: uno Slava russo modello “Mannaggia li pescetti”